Si torna a parlare di Lulù Selassié, dopo il terribile sfogo privato di ieri; questa volta però la concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato del suo ex.
Da qualche giorno i fan del GF Vip hanno iniziato a cambiare opinione su Lulù Selassié, che ha svelato dei dolorosi dettagli del suo passato che spiegano anche alcuni dei suoi atteggiamenti. Se, infatti la ragazza ad oggi è stata additata come viziata ed eccentrica, il pesante racconto sul suo stalker l’ha posta in una luce del tutto diversa.
Anche oggi, dunque, si torna a parlare di lei – e in parte ancora del suo stalker, benché di riflesso. La ragazza, infatti, ha approfittato delle solite pause chiacchiere per parlare del suo ex e di ciò che ha rappresentato per lei.
LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié choc, arriva la confessione nella notte: “Mi hanno costretta a fare certe robe”
Lulù si confida ancora: questa volta però c’è del tenero
Il clima si è scaldato non poco all’interno della casa del Grande Fratello Vip e tra chi senza dubbio sta attirando più attenzioni c’è Lulù Selassié; la ragazza, di gran lunga più passionale delle sue sorelle, si è distinta in diverse occasioni per le sue reazioni intense, a volte addirittura al limite.
In questi giorni però è emerso un dettaglio importantissimo che ha messo tutti questi indizi sulla ragazza in una prospettiva decisamente diversa; non si tratta di una principessina viziata- o almeno non è solo quello che la caratterizza, ma c’è molto di più. Una maschera, probabilmente, che serve a nascondere il dolore dei momenti piuttosto difficili affrontati quando aveva solo quindici anni.
LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié, verità o ipocrisia? L’ultimo gesto al GF Vip fa discutere
Ieri, infatti, vi abbiamo parlato della confidenza che Lulù ha fatto a Casella sul suo stalker, che l’ha costretta a fare cose impronunciabili. Essendo in vena di confidenze, dunque, oggi la ragazza ne ha approfittato per sfogarsi addirittura con Soleil – con cui i rapporti sono spesso tutt’altro che distesi.
La bella principessa, però, non ha voluto parlare di momenti difficili, ma del suo ex fidanzato e del rapporto che ha con la sua famiglia. Lucrezia ha infatti confidato a Soleil che il ragazzo le è stato accanto nel momento peggiore della sua vita, aiutandola anche a superare il trauma subito a causa dello stalker. Proprio per questo è ancora molto legata a lui e capita che a volte si incontrino anche con le rispettive famiglia. Stando alle sue parole, infatti, la madre di lui è ancora davvero affezionata alla principessa ed è sempre un gioia riuscire a vederla.
Un racconto senz’altro bellissimo, che ancora una volta concede una chiave di lettura diversa sulla ragazza, ma quello che tutti ora si chiedono è come prenderà Manuel la cosa. In fondo gli ex sono sempre un argomento spinoso e la stessa principessa ha mostrato di essere terribilmente gelosa; cosa succederà, dunque, ora che è emerso questo notevole dettaglio sulla sua vita?