Nelle ultimissime ore sta accadendo di tutto nella casa del Grande Fratello Vip e la protagonista sfortunata è di nuovo la cantante Katia Ricciarelli.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, scoppia il problema ‘aglio’ in Casa: Katia Ricciarelli è incontenibile
Questa volta l’incidente è grave: Katia si fa male e cede alla rabbia
La polemica però, a quanto pare, non riguarda solo il talent di Maria De Filippi, ma anche il reality show di Alfonso Signorini. In più occasioni, infatti, alcuni inquilini si sono lamentati di altri e del caos che regna sovrano nella casa, ma ad oggi non si è fatto molto per risolvere la situazione.
LEGGI ANCHE>> “Ritorno in quella Casa”: spoiler clamoroso al GF Vip, arriva la nuova concorrente
Da questo momento in poi, però, è probabile che finalmente anche nel reality siano presi provvedimenti, perché questa volta c’è scappato il ferito. In queste ore, infatti, Katia Ricciarelli si è fatta piuttosto male proprio a causa del disordine lasciato dai coinquilini della casa.
La donna è scivolata a causa del coperchio del secchio dei rifiuti, lasciato a terra da qualcuno; cadendo la cantante si è fatta male alla gamba e ha anche battuto la schiena, causando preoccupazione generale tra gli inquilini. Nonostante il dolore provato, però, Katia non si è persa d’animo e ha iniziato ad inveire proprio contro i colleghi e la loro incapacità di tenere in ordine la casa. Che abbiano capito finalmente la lezione, ora che qualcuno si è anche fatto male a causa loro?