Nuovo colpo di scena per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip: prova a sorpresa di Signorini che cambia ancora tutto.

Giornata piovosa anche per i concorrenti del Grande Fratello Vip che sono quindi chiusi in casa ed alle prese con le attività quotidiane. Ad interrompere tutto è stata però la stessa produzione che ha spinto alcuni concorrenti ad esaudire un desiderio.
Era da un pochino di tempo ormai che se ne parlava nella casa più spiata d’Italia e quella voce adesso è diventata realtà. Katia Ricciarelli, nota soprano del panorama musicale italiano, dovrà occuparsi di istruire ben tre dei suoi compagni per un vero e proprio spettacolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli cade, si fa male e sbrocca: momenti di delirio al GF Vip
I prescelti dalla produzione sono Alex Belli, Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi che dovranno mettersi alla prova senza avere alcuna paura. I risultati saranno presto visibili a tutti e sarà possibile ammirare la bravura della Ricciarelli anche in versione insegnante.
Grande Fratello Vip, lo spettacolo di Katia Ricciarelli

La produzione ha deciso quindi di approfittare delle conoscenze e capacità della Ricciarelli che non si è di certo tirata indietro. Montano, Belli ed Antinolfi sono quindi impegnati in estenuanti prove in compagnia dell’artista che sta lavorando con loro sullo storico brano O’ Sole Mio. Un brano non semplice ed i tre tenori improvvisati dovranno impegnarsi seriamente.
A loro disposizione hanno infatti pochissimo tempo: dovranno ultimare la preparazione entro stasera quando poi si esibiranno davanti agli altri. Ma non solo perché questa prova dovrà anche essere giudicata dalla loro insegnante che sappiamo essere molto esigente e seria quando si tratta del mondo del canto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi ha fatto incarognire”: Aldo Montano confessa, tutta la verità sulla moglie
Lo ha dimostrato con la sua carriera ma anche nella casa del Grande Fratello Vip quando si è occupata di insegnare ad alcune delle ragazze, Raffaella Fico, Ainett e le sorelle Selassié, a modulare la voce: episodio che ha fatto molto piacere al conduttore. Quel momento ed anche la profonda conoscenza della Ricciarelli nel campo della musica lirica, ha spinto la produzione a chiedere ai concorrenti di mettersi in gioco con questa nuova ed inaspettata prova.