Prosegue senza esclusione di colpi la sfida ad Amici; i nomi sono stati ormai annunciati e si preannuncia una gara davvero interessante.

Finalmente la gara ad Amici entra nel vivo e proprio oggi sono arrivate le buste contenenti i nomi dei ragazzi che dovranno affrontarsi per proseguire il proprio percorso all’interno del talent. Come ormai noto, infatti, la produzione di Amici ha punito i ragazzi per la questione sciatteria; quest’ultimi hanno dovuto scegliere, tramite votazione, chi si dovrà sfidare nelle rispettive gare di ballo e canto. Proprio in queste ore gli autori hanno fatto i conteggi dei voti e annunciati i nomi delle coppie che avranno la sfortuna di pagare per il caos che si è creato nella casa.
LEGGI ANCHE>> Amici 21, gli allievi l’hanno fatta grossa: in arrivo una punizione tremenda
Sfida in arrivo: sono arrivate le buste con i nomi
LEGGI ANCHE>> Amici 21, i fan non vedevano l’ora: scoppia il primo flirt
Per quanto riguarda la prima categoria, la busta ha individuato i nomi di Mattia e Claudia come prima coppia, e di Christian e Angelo. Gli utenti dei social, però, non sono soddisfatti dei nomi estratti – in quanto ritengono che si tratta dei ragazzi più bravi per quanto riguarda la loro categoria.
I cantanti estratti sono invece Luigi, che dovrà sfidare Sergio, e LDA che invece affronterà Andrea. Sul nome di LDA non c’erano molti dubbi, dal momento che il ragazzo ha già attirato alcune polemiche da parte degli altri inquilini della casetta. Anche in questo caso, però, gli utenti non sono soddisfatti e molti hanno minacciato di interrompere la visione se uno di loro dovesse uscire dal talent.
Il programma, però, a parte la punizione che la sfida rappresenta questa settimana, è anche questo ed è inevitabile che prima o poi almeno uno di loro sarebbe comunque uscito. Si tratta, infatti, di una sfida e sono uno ne uscirà vincitore!