Soltanto ieri l’amato conduttore Amadeus ha fatto una scoperta piuttosto particolare ed è intenzionato a prendere provvedimenti.
Da qualche mese ormai Amadeus è presissimo dai preparativi di Sanremo 2022 e potrebbe non aver notato che sui social succedono cose strane. Peccato, però, che alla fine la verità esca sempre fuori e in queste ore ha fatto una scoperta piuttosto particolare. Il conduttore non l’ha presa affatto bene e ha già spiegato che prenderà provvedimenti segnalando alla polizia l’accaduto.
LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, decisione storica di Amadeus: gara rivoluzionata
Lo abbiamo detto moltissime volte, la notorietà è un’arma a doppio taglio; se infatti concede determinati tipi di privilegi – nonché il piacere di avere un seguito più o meno corposo di fan – è anche vero che a volte si può essere vittime di incidenti di varia natura.
Amadeus ieri lo ha scoperto a sue spese, ma non si è certo lasciato andare allo sconforto e ha già promesso che prenderà provvedimenti. Ma cos’è successo all’amatissimo conduttore? Se provate a fare una rapida ricerca sui social scoprirete che l’uomo non è molto attivo; se su Instagram ha una sorta di account condiviso con la moglie – la bellissima Giovanna – su Facebook è del tutto assente.
LEGGI ANCHE>> Giovanna Civitillo e quel no per amore di Amadeus: “Non lo avrebbe fatto nessun altro”
Niente di strano, considerando che l’uomo tiene molto alla sua privacy e i social rappresentato sempre un pericolo per quest’ultima. Nelle ultime ore ha però scoperto che esiste un profilo ufficiale a suo nome proprio sulla piattaforma social di proprietà di Zuckerberg. La pagina di chiama ‘Amadeus Artista’ e non ha certo l’aria di proporsi come pagina di supporto all’artista.
Se, infatti, si controlla meglio la timeline del profilo – i contenuti condivisi dunque – si scopre che il misterioso emulatore parla proprio spacciandosi per Amadeus. “Arena di Verona è stata una grande emozione, grazie a tutti e buona domenica” recita, ad esempio, l’ultimo contenuto condiviso – come se, insomma, fosse stato lo stesso conduttore a parlare ai propri fan. Come anticipato, però, Amadeus non si è scoraggiato e ha già promesso di segnalare l’account fake alla polizia, così che si possano prendere provvedimenti contro l’emulatore.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…