Pessime notizie per il tronista di Uomini e Donne, che dopo i fatti gravissimi accaduti di recente ha abbandonato il dating show di Canale 5.
Sono volati insulti e alcuni protagonisti sono già stati allontanati dal programma; ma ciò che più ha colpito il pubblico di Uomini e Donne è stato uno spiacevole incidente accaduto solo due settimane fa che riguarda addirittura un tronista del programma; in queste ore emergono nuovi dettagli sulla vicenda. Vediamo come Maria ha deciso di risolvere la situazione.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, svelato il dietro le quinte: come hanno scelto i nuovi tronisti
In particolare sembra che il ragazzo abbia proposto ad una corteggiatrice – Ilaria Melis – di frequentarsi di nascosto; una mossa che avrebbe consentito ad entrambi di rimanere in trasmissione e mostrarsi ai fan, acquisendo dunque notorietà, pur avendo esaurito l’utilità del programma stesso.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, racconto a luci rosse: volano schiaffi in pieno viso
Sfortunatamente per Joele, la cosa non è passata completamente in sordina e Maria ha scelto di mettere al centro dello studio tutte le corteggiatrici di Joele raccontando l’accaduto. Quest’ultima decisione ha portato il ragazzo ad abbandonare lo studio in via definitiva.
Oggi però è Ilaria a parlare, che ha affermato con convinzione che Milan non avrebbe mai voluto prendere il giro il programma e che si tratta di un malinteso. Ad ogni modo però, il tronista non è stato costretto ad andare via da Uomini e Donne ma piuttosto indotto a farlo.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…