“Mi dice di stare zitta”: Sonia Bruganelli sul GF Vip, retroscena clamoroso

L’opinionista del GF Vip svela i retroscena privati, tutto ciò che in tv non si vede ma che influisce sulle scelte fatte in puntata 

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (screenshot Twitter)

Alfonso Signorini quest’anno ha cambiato le opinioniste del GFVip: scelta inizialmente accolta con entusiasmo ma rivelatasi perdente.

Il pubblico sembra non apprezzare troppo l’operato di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: poca esperienza in questo ruolo e qualche difficoltà nell’avere a che fare con le personalità forti dei concorrenti gieffini.

La moglie di Paolo Bonolis sono diverse puntate che continua a schierarsi dalla parte di Soleil, ma il suo personaggio non solo è antipatico alla maggior parte dei concorrenti, ma anche a gran parte dei telespettatori.

Sarà anche per via di queste prese di posizione drastiche che le opinioniste continuano a far crescere giudizi negativi sul loro conto, ma hanno ancora tanto tempo a disposizione per cambiare il pensier comune. Sonia a questo proposito ha dichiarato di essere aiutata da suo marito, chi più di lui può avere esperienza in questo campo? Vediamo nello specifico cosa le ha consigliato.

Potrebbe interessarti anche >>Lulù Selassié choc, arriva la confessione nella notte: “Mi hanno costretta a fare certe robe”

Sonia Bruganelli svela i retroscena: il marito Bonolis l’aiuta nel suo ruolo

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis amore
Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

E’ lui ad aiutarmi e a darmi consigli“, ha spiegato Sonia Bruganelli, riferendosi a Paolo. Bonolis dopo decenni di esperienza nel settore cerca di orientare la moglie verso la strada giusta, ovviando alla sua inesperienza.

Il conduttore l’aspetta ogni sera, fin quando non torna a casa a fine puntata, e poi insieme commentano le scelte fatte e gli interventi. “Mi sta dando ottimi consigli- ha rivelato Sonia- tipo ‘Taci!’“, ha specificato ridendo. “Nel senso che anche lui è convinto che la linea del guardare senza entrare troppo in polemiche sia quella vincente“.

Potrebbe interessarti anche >>Whatsapp down, ne approfitta subito Telegram: mossa spettacolare, utenti in estasi

Infine ha rivelato che Paolo le ha consigliato di essere più diplomatica per riconquistare più pubblico e soprattutto di non scontrarsi troppo con determinate figure, cercando di trovare sempre il lato meno scomodo nell’esprimere i giudizi e le opinioni.

Gestione cookie