La notizia arriva nella notte e Signorini subisce una batosta clamorosa. Il Grande Fratello Vip non è più lo stesso..
Ieri sera è andata in onda la puntata in diretta del Grande Fratello Vip e la batosta per Signorini è clamorosa.
Quest’anno il GF Vip è un reality molto diverso da quello della scorsa edizione. Sui social si sprecano i commenti non sempre positivi sul cast. Al netto di alcune chicche regalate al pubblico da Giucas Casella, Francesca Cipriani e Katia Ricciarelli, il gruppo appare diviso e non omogeneo. Persino le discussioni e le liti sembrano ad alcuni utenti molto sterili. Nella scorsa puntata Signorini aveva addirittura chiuso il collegamento con la casa in diretta dicendosi stufo, e di non poterne più.
Considerando che lui è il conduttore, è facile immaginare la reazione del pubblico sul divano di casa. In studio le cose vanno anche peggio con le due opinioniste che ormai hanno creato un reality nel reality, che però molti non apprezzano. Il GF Vip è da sempre una certezza in rete, campione di risultati a livello social clamorosi: primi in tendenza su Twitter, Instagram e con impennate clamorose dei click sulla piattaforma digitale di Mediaset che manda in onda in rete la diretta. Ma ieri le cose hanno preso una piega diversa.
LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari perde il controllo: la sua è una cattiveria
Non è decollato il Grande Fratello Vip e ieri sera è arrivata la legnata social inaspettata. Con Instagram e Facebook down per moltissime ore sia prima della diretta che per tutta la puntata, il reality ha fatto acqua da tutte le parti.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip, urla fuori dalla Casa: Lulu’ reagisce alla provocazione
Inutile ammettere che l’eco social di un programma come questo, garantisce più della metà del suo successo. Con i social bloccati, Signorini ha perso lo specchio del suo pubblico. A onor della cronaca, bisogna comunque ricordare che Twitter funzionava perfettamente e almeno sono andati in onda regolarmente in diretta i tweet più divertenti o incresciosi degli utenti da casa. Ma forse non è bastato. Stavolta non è colpa di Alfonso Signorini, tuttavia la sfortuna ci ha messo un bel carico da 90.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…