Sfogo nella notte delle sorelle Clarissa e Lulù Selassié contro Soleil Sorge ed il Grande Fratello Vip: l’accusa è gravissima.
Grande spazio alle emozioni anche nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip anche se non sono mancati gli scontri infuocati. Confronti che hanno visto ancora una volta protagonista Soleil Sorge contro le altre donne della casa ed in particolare le sorelle Selassié.
Proprio Clarissa e Lucrezia si sono ritrovate con Giucas Casella dopo la puntata per analizzare quanto accaduto con la compagna di avventura. Le due hanno criticato fortemente la giovane influncer ma si sono lasciate andare anche ad alcune accuse alla produzione del reality.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, i fan non vedevano l’ora: scoppia il primo flirt
Dichiarazioni molto pesanti che non lasciano spazio ad alcuna interpretazione e che adesso mettono le due sorelle in una posizione particolarmente scomoda. L’accusa alla produzione è quella di non mostrare nelle clip tutto ciò che davvero accade in casa.
Clarissa e Lulù Selassié al veleno: nel mirino il GF Vip
Nel confrontarsi con Giucas Casella, le due principesse hanno parlato di Soleil Sorge e di come l’influencer si sia rivelata presto per quella che è. Clarissa e Lulù hanno rivelato di essere state messe in guardia prima di entrare nella casa ma di essersi messe in gioco per conoscerla, salvo esserne clamorosamente deluse.
Ad intaccare la serenità delle tre sorelle sembrerebbe essere stata anche la produzione dello stesso Grande Fratello Vip reo, secondo Clarissa e Lulù, di non montare a dovere le clip. In particolare, Lulù ha sottolineato: “Caro Grande Fratello metti i video giusti in puntata perché passiamo male qui. Stranamente non fanno vedere i pezzi in cui sono loro cattivi con noi però montano le clip dove noi passiamo per pazze. C’è un motivo dietro i nostri comportamenti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tina Cipollari perde il controllo: la sua è una cattiveria
Clarissa Selassié ha poi rincarato la dose ed aggiunto alcuni dettagli a questa grave accusa: “Hanno mandato il video dove mia sorella dice che è falsa eppure hanno fatto passare per falsa me“. Parole che adesso gettano nel caos la regia del reality che deve fare i conti con un nuovo problema dopo l’errore tecnico di ieri con gli operatori che hanno lasciato i microfoni aperti permettendo agli inquilini di ascoltare tutto quello che si dicevano tra di loro.