Per Antonella Clerici l’attesa sta finendo e finalmente è arrivato l’annuncio tanto desiderato: i fan sono al settimo cielo…
Da ben oltre 20 anni, Antonella Clerici è la regina del mezzogiorno su Rai Uno. Simpatica e spontanea, il pubblico affezionato la ama. Infatti, Antonellina è senz’altro una delle conduttrice più apprezzate in Italia. Con una carriera televisiva incredibile alle spalle, ogni giorno fa compagnia ai telespettatori per pranzo con il suo È sempre mezzogiorno. Non tutti sanno, però, che presto la rivedremo anche al timone di un altro show…
LEGGI ANCHE >> Lulù Selassié choc, arriva la confessione nella notte: “Mi hanno costretta a fare certe robe”
Infatti, ad annunciare la notizia che tutti stavano aspettando da tempo ci ha pensato proprio l’Antonella nazionale. Ancora una volta la Rai ha deciso di puntare molto su di lei e la Clerici è pronta a fare un vero e proprio ritorno col botto in prime time. Ma, andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa ha rivelato ai fan…
Antonella Clerici: ecco cosa ha dichiarato
In una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha svelato che il 26 novembre partirà la seconda edizione di The Voice Senior. Ma la cosa che ha fatto scatenare i fan è che proprio in questi giorni sono iniziate le selezioni per scegliere i prossimi concorrenti del talent. Infatti, proprio ieri, Antonella ha pubblicato una story del dietro le quinte dello show di Rai Due. In particolare, ha postato la foto del logo della trasmissione, ossia la mano gigantesca di The Voice e ha scritto “Stiamo per tornare”. Adesso, però, vediamo quali sono le novità della prossima edizione…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> GF Vip, notiziaccia per il programma: che batosta per Signorini
Innanzitutto, in giuria rivedremo i soliti Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè e la new entry Orietta Berti. Quest’ultima prenderà il posto di Al Bano e Jasmine Carrisi. Invece, quanto alla scelta dei concorrenti, la Clerici ha svelato che quest’anno, oltre la bravura e la capacità canora, stanno cercando cantanti con belle storie personali. Storie che verranno raccontate nella zona dei divanetti e saranno più articolate dell’anno scorso. Insomma, non ci resta che attendere novembre e seguire le nuove puntate di The Voice Senior.