Il clima all’interno della casa di Amici si fa sempre più teso e quando è arrivato l’esito delle votazioni, una delle concorrenti è crollata.
Non si mettono benissimo le cose nella casa di Amici, dove i concorrenti stanno affrontando un momento particolarmente duro. Come ormai noto, i ragazzi sono stati accusati dalla produzione di essere particolarmente sciatti e di aver reso la casa invivibile tanto per caos quanto per igiene.
La punizione scelta dalla produzione del programma, come prevedibile, è stata una sfida tra i concorrenti, con un’eccezione: i nomi sarebbero stati estratti a sorpresa. Ovviamente i ragazzi, sapendo chi tra loro è più colpevole di altri, hanno invece chiesto di gestire internamente la faccenda, attraverso una votazione tra inquilini. I due ballerini e i due cantanti più votati si sarebbero poi sfidati. Le cose però non sono andate come previsto e la situazione è peggiorata drammaticamente.
LEGGI ANCHE>> Amici 21, accuse dal web per l’insegnante: l’ex marito ci mette la faccia
Clima tesissimo nella casetta di Amici, con gli inquilini che stanno affrontando un momento particolarmente pesante; la produzione li ha messi alle strette a causa della situazione invivibile all’interno degli alloggi e i ragazzi hanno dovuto votare per scegliere chi mandare in sfida. Due cantanti e due ballerini, infatti, dovranno pagare lo scotto per tutti quanti, affrontandosi in un duello.
I ragazzi, pur avendo votato, si sono trovati davanti ad una sorpresa: tra i più votati c’è anche la cantante Rea, che invece ha sempre fatto molto per la casa. I ragazzi hanno infatti chiesto di ricontrollare i voti perché dev’esserci stato un errore, ma nel frattempo la ragazza è scoppiata in lacrime.
LEGGI ANCHE>> Amici 21, disastro in casa: rissa tra allievi
“Ho fatto i piatti tutti i giorni a mano” ha lamentato la ragazza, evidentemente sconvolta dalla votazione. Le altre inquiline hanno cercato di consolarla, affermando a loro volta che Rea si è dedicata moltissimo alla casa e che non è giusto.
Per stessa ammissione della ragazza, sul finire del video qui proposto, Rea non è tra le concorrenti più ordinate ma in quanto a pulizia non ha mai mancato di fare la sua parte. Per questo, infatti, la ragazza non è stata toccata dalla sfida, infine.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…