Amici inizia ad entrare nel vivo e non soltanto della competizione; in queste ore sta nascendo infatti il primo flirt tra i concorrenti.
LEGGI ANCHE>>
Amici: c’è ‘l’inciucio’?
Si tratta del primo flirt della stagione 2021 e i fan non potrebbero essere più contenti. Nelle ultime ore, infatti, già in trasmissione si è parlato di inciucio tra Carola Puddu e Luigi Strangis. Quest’ultimo è stato visto da Todaro e Alessandra Celentano in agitazione quando la ballerina si è dovuta esibire contro Dario Schirone – gara che poi ha visto vincere proprio Carola.
LEGGI ANCHE>>
Proprio la ragazza, però, ha voluto subito mettere le mani avanti, parlando con Tommaso Cesana e Flaza; la Puddu ha infatti dichiarato di essere innanzitutto sposata con la danza e che innamorarsi non era nei suoi piani. “Sono in una fase così, non so ancora cosa ci sia – ha dichiarato la ragazza – lui ha qualcosa che mi intriga ma non mi attrae. Non vuol dire che non mi piaccia, devo parlarci”.
Carola ha poi dichiarato che si sta creando fin troppo hype attorno alla questione e ha ribadito con forza che tutto questo non era nei suoi piani. Non è ben chiaro come andrà a finire, insomma, ma una cosa è certa, essere intrigati è già qualcosa e – come le ha risposto anche Flaza – per l’amore c’è sempre tempo!