Amici 21, accuse pesanti per LDA: il figlio di Gigi D’Alessio messo alla gogna

Prosegue la guerra all’interno della casa di Amici, con ballerini e cantanti che hanno creato un clima piuttosto pesante fatto di accuse.

Amici 21
Amici 21 (screenshot)

In questi giorni la produzione di Amici ha sconvolto la serenità degli inquilini della casetta; dal momento che i ragazzi sembrano incuranti dell’igiene e dell’ordine della casa, si è deciso di fare una sfida a sorpresa per mettere in chiaro quali siano le regole all’interno del talent.

La situazione è ovviamente esplosa, dal momento che alcuni si ritengono non responsabili del caos che regna nella casa; nessuno, insomma, vuole che il proprio percorso possa essere compromesso per qualcosa che non ha fatto. Sono dunque iniziate liti e frecciatine di tutti i tipi e tra questi chi più è stato preso di mira è il figlio di Gigi D’Alessio, LDA.

LEGGI ANCHE>> Amici 21, i fan non vedevano l’ora: scoppia il primo flirt

Amici 21: il figlio di Gigi D’Alessio è nei guai

LDA
LDA [Screenshot Amici 21]
E’ iniziata la guerra all’interno della casetta di Amici, dove il clima è davvero teso, quasi all’esasperazione. Dopo aver scoperto che si terrà una sfida per punire i concorrenti a causa della loro sciatteria, i ballerini e i cantanti hanno iniziato ad accusarsi a vicenda; nessuno degli innocenti, infatti, vuole finire nei guai a causa del prossimo e la situazione è diventata davvero pesante nella casetta.

Proprio oggi, nel corso del daytime del talent, Inder ha affondato pesantemente su uno dei concorrenti, sottolineandone la posizione privilegiata che gli ha permesso di non muovere mai un dito nella vita. L’accusa è stata mossa nei confronti di LDA, su cui il cantante ha detto: “E’ il figlio di Gigi D’Alessio, è normale che in casa non fa un c***o”, senza troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE>> Amici 21, gli allievi l’hanno fatta grossa: in arrivo una punizione tremenda

Secondo Inder, dunque, ci sarebbero dei colpevoli ben distinti, che non hanno fatto molto per la casa. Un modo come un altro per dire che il sorteggio è ingiusto, dal momento che è chiaro che D’Alessio Junior è senz’altro colpevole. Difficile prevedere come andrà a finire la questione, ma è chiaro che al momento LDA non ha attirato molte simpatie all’interno del talent.

Gestione cookie