La gieffina ha rilasciato una confessione intima ad un altro concorrente durante la notte, prime rivelazioni al GF Vip
Sophie Codegoni si è confessata durante la notte. Al GF Vip la convivenza sta portando a diversi schieramenti: anche quest’anno hanno iniziato a crearsi le prime alleanze. Un soggetto particolarmente antipatico alla maggioranza, ad esempio, è Soleil.
Il carattere forte della ragazza l’ha messa contro tutti, soprattutto dopo il litigio con Ainett. L’altro concorrente emblematico è Antinolfi: se in un primo momento la maggior parte dei gieffini avevano preso le difese di Soleil, adesso la situazione si è ribaltata.
Sophie Codegoni gioca d’astuzia, la ragazza rimane calma senza dare troppo nell’occhio ma dall’altra parte neanche si fa nemici: attualmente rimane neutra. Questa notte durante la diretta ha fatto una rivelazione ad un concorrente dimostrando di essere molto entusiasta della sua presenza, vediamo nello specifico di chi si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>“Sapevo tutto dall’inizio”: Fabrizio Frizzi, l’amico rivela un retroscena straziante
Sophie Codegoni rivela le sue preferenze: il suo concorrente preferito è stato annunciato durante la notte
Nottata insonne per la gieffina Sophie Codegoni. Durante la diretta notturna le telecamere l’hanno ripresa mentre chiacchierava con Giucas. Tra i vari racconti è venuto fuori un inaspettato complimento che segnerebbe l’inizio di una prima alleanza. Probabilmente fa parte delle strategie di gioco dell’influencer, ma Casella ha comunque apprezzato la dichiarazione.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Genoveva gioca sporco, minacce e ricatti
I due si trovavano in giardino quando ad un certo punto Sophie ha sorpreso Giucas dichiarando così: “Te sei sicuramente il mio preferito…questa casa senza di te non sarebbe la stessa“. Casella è rimasto senza parole, non si aspettava tanta simpatia nei confronti del suo personaggio.
“Riempi proprio la casa” ha poi continuato e concluso la gieffina. Sarà la verità o una tecnica per mettersi dalla parte dei più forti? Vedremo in questi giorni se uscirà qualche verità in merito…