Katia torna all’attacco e se la prende con gli altri inquilini del Grande Fratello Vip per una loro abitudine che riguarda l’uso dell’aglio.
LEGGI ANCHE>> “Basta, non si sopporta più”: Katia Ricciarelli irritata, la pazienza sta finendo
Katia Ricciarelli: oggi il problema si chiama aglio
Tra questi chi senza dubbio sta facendo parlare moltissimo di sé è Katia Ricciarelli, personaggio che si è dimostrato più particolare del previsto. E nessuno, infatti, si è stupito delle sue liti con i vari coinquilini della casa più spiata d’Italia. Colpa, senza dubbio, anche della differenza d’età e di background personale che sembra creare sempre più un divario tra lei e gli altri vip.
LEGGI ANCHE>> “Siamo ai limiti della decenza!”: Katia Ricciarelli esplode, incubo al GF Vip
Abbandonando per un attimo le liti più serie – che riguardano personaggi come Soleil Sorge – su cui già molto si è detto in questi giorni – Katia oggi ha portato avanti l’ennesima piccola polemica contro gli altri inquilini, manifestando un fastidio piuttosto particolare.
Sembra infatti che la soprano non gradisca particolarmente l’uso – forse effettivamente smodato, non possiamo saperlo – dell’aglio da parte degli altri inquilini. A suo dire la puzza di aglio sarebbe un po’ ovunque nella casa e la donna non è particolarmente entusiasta all’idea. Riuscirà a spuntarla su questa peculiare abitudine alimentare? O dovrà sopportare perché in minoranza?