Un ex naufrago dell’Isola Dei Famosi ha fatto una rivelazione clamorosa ed è stato preso in giro da un altro concorrente del reality…
Sono passati quasi quattro mesi dalla fine dell’Isola Dei Famosi 2021. A trionfare, fu lo youtuber Awed, mentre la comica Valentina Persia arrivò seconda e l’ex tronista Andrea Carioli si classificò al terzo posto. Adesso, però un altro ex naufrago è tornato a parlare della sua esperienza all’interno del survival game di Canale 5 e ha fatto una rivelazione sorprendente su uno dei suoi vecchi compagni d’avventura…
LEGGI ANCHE >> Alessia Merz e l’improvvisa decisione di lasciare la TV: una scelta commovente
A sganciare una vera e propria bomba ci ha pensato il ‘Pupo’ Matteo Diamante. Eliminato ad un soffio dalla Finalissima del reality, il volto di Ex on the Beach ha lanciato una bella frecciatina al veleno ad un altro naufrago. Inutile dire che Matteo si è sentito veramente preso in giro…
Isola Dei Famosi: ecco cosa ha dichiarato Matteo Diamante
Tutti si ricorderanno dell’amicizia nata in Honduras tra Matteo e il vincitore Awed. Il loro legame sembrava fortissimo e Diamante si era affezionato molto all’amico. Tuttavia, il pubblico da casa ha iniziato a dubitare della sincerità di Awed, non appena quest’ultimo ha nominato Matteo. A quattro mesi dalla fine del programma, il Pupo ha raccontato che non sente più la star di YouTube, e a questo punto ha sbottato contro di lui…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Meghan e Harry colti di sorpresa: c’è una nuova “royal baby”, sgarbo clamoroso in famiglia
“All’Isola è stato bravo a essere amico di tutti, prendendo per il c*lo anche me che sono uno che dà molto valore alla parola ‘amico’. Quando mi apro completamente ad una persona e questa mi tratta male mi allontano (per evitare di sbroccare male).” – ha perciò detto. “Sentendo il parere anche di altri concorrenti, uscendo si è rivelato completamente un’altra persona. L’Isola è stato un bel gioco e lì dentro ognuno faceva la sua strategia e la sua ha funzionato. Bravo lui, ma a me non piace scherzare o fingere sulla parola ‘ti voglio bene’.” – ha quindi concluso. Arriverà la replica del diretto interessato?