Grande Fratello Vip, colpo di scena a poche ore dalla puntata: “Basta così, esco”

Dichiarazioni clamorose di uno dei concorrenti a poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip: possibile addio al reality.

GF Vip 6
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot)

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini che promette clamorosi colpi di scena. Nella puntata di questa sera saranno affrontati diversi argomenti a partire dalla storia tra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo.

Come annunciato dal conduttore in diretta dallo studio del reality, ci sarà però spazio anche per Katia Ricciarelli. La soprano si è resa protagonista di un momento iconico ma si appresta a dire addio al reality, anche in anticipo rispetto alle sue aspettative.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, Signorini stasera vuole la guerra: arriva l’ex fidanzata a sorpresa

Nel confrontarsi con il conduttore questo pomeriggio, la concorrente ha manifestato le sue emozioni in merito al suo percorso nel corso di queste prime settimane di reality. Dichiarazioni che hanno lasciato senza parole il conduttore, profondamente spiazzato dalla situazione.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Katia Ricciarelli

La soprano Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Collegata con Alfonso Signorini in studio, la nota soprano ha preso visione di alcuni immagini della festa organizzata in occasione del compleanno di Carmen Russo. La Ricciarelli ha visto il momento del suo bagno in piscina in compagnia di tutti gli uomini della casa. Un momento che ha scatenato il web ma anche la produzione che affronterà la questione questa sera in prima serata.

In merito alle immagini, la Ricciarelli ha però pronunciato alcune parole che hanno messo in agitazione anche Alfonso Signorini: Erano più di 40 anni che non mi divertivo così, adesso posso anche uscire. Un momento felice per lei che si dice ormai soddisfatta del suo stesso percorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, scoppia il problema ‘aglio’ in Casa: Katia Ricciarelli è incontenibile

Parole che non risultano essere nuove al pubblico ed a coloro che seguono ogni giorno la diretta. Alcuni giorni fa Katia ha infatti commentato, parlando con alcuni compagni, la sua posizione all’interno del reality e la sua possibilità di lasciare il format prima del previsto, magari attraverso una nomination.

La soprano deve fare i conti con alcuni impegni presi prima della decisione di entrare in casa e con la sensazione di aver raggiunto il suo obiettivo. Una condizione la sua da monitorare con attenzione quindi, in vista di un possibile clamoroso colpo di scena già nelle prossime settimane.

Gestione cookie