Ancora una volta al centro dell’attenzione dei fan del GF Vip c’è Lucrezia Selassié, che ha fatto discutere parecchio per le sue reazioni a dir poco estreme.
LEGGI ANCHE>> GF Vip, Signorini stasera vuole la guerra: arriva l’ex fidanzata a sorpresa
Lucrezia, le sue reazioni sono un po’ eccessive
Ma cos’è successo questa volta? Sembra proprio che in queste ore alcune fan di Manuel si siano appostate fuori dalla casa per urlare il suo nome. Un gesto normale quando si parla di vip e dell’impatto che questo ha su una fetta di pubblico.
LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni esce allo scoperto: nottata di confidenze intime nella Casa del GF Vip
E’ stata, piuttosto, la reazione di Lulù a sorprendere tutti, dal momento che ha iniziato a dichiarare apertamente che Manuel è suo apostrofando anche le fan con il termine bimbe. Una mossa che non ha fatto impazzire gli utenti sui social, che hanno definito le sue parole infantili. Molti, infatti, si sono addirittura chiesti ironicamente se la principessa abbia 5 anni.
Un atteggiamento che non paga, senza dubbio, soprattutto perché essere vip è anche questo; sentire le urla che incitano ad una persona famosa fa parte del gioco e non si può certo dire che con quest’ennesima dimostrazione di gelosia Lulù possa aver cambiato l’immagine che ha dato finora ai fan del reality.