Prima lite della stagione nella casetta di Amici 21 con tutti gli allievi protagonisti: volano parole grosse ed accuse clamorose.
Esplode la prima lite tra gli allievi della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi a causa delle pulizie di casa. Un tema esplosivo che ha portato ballerini e cantanti ad un confronto infuocato: nel corso della lite sono volate accuse clamorose.
A destare indignazione sono state le immagini della casa ridotta in condizioni igieniche disastrose a cui ha fatto seguito la decisione della produzione. Visto il comportamento degli allievi, in quattro dovranno pagarne le conseguenze con una sfida in programma la prossima puntata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni esce allo scoperto: nottata di confidenze intime nella Casa del GF Vip
Il rischio di incappare in questo nuovo ostacolo ha scatenato l’ira di alcuni degli allievi che hanno sottolineato di non voler andare in sfida per colpe degli altri. Una vera e propria “caccia alle streghe” che ha scatenato il malumore in casetta e che rischia di avere conseguenze disastrose.
Amici 21, lite in casetta: volano parole grosse
Mentre andavano in onda le immagini della casetta in condizioni indescrivibili, sono arrivate le prime accuse tra gli allievi della scuola. Nel dettaglio è arrivata la prima critica da parte del cantante Inder che rivolgendosi ad LDA ha esclamato: “Ogni giorno trovo asciugamani per terra. Sei tu“. Accusa a cui il diretto interessato ha risposto sottolineando di aver utilizzato dei tappetini, non degli asciugamani.
Nel corso del confronto vi è poi stata una frase molto dura della cantante Nicol che non ha alcuna intenzione di pagare per un errore che ha commesso qualcun altro. L’allieva non ha alcuna intenzione di lasciare la scuola: “Per le colpe degli altri devo uscire io alla sfida, non è giusto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo ormai è in crisi totale nella Casa: “Non ce la faccio più”
La discussione è andata avanti per molto tempo con diversi allievi che hanno chiesto ai compagni che hanno sbagliato di farsi avanti, di avere il coraggio di ammettere le proprie colpe. Un modo non solo per salvare coloro che non hanno sbagliato ma anche per mostrare il loro grado di maturità.