Nel corso delle chiacchiere quotidiane nella casa del Grande Fratello Vip è uscito fuori un argomento piuttosto spinoso su cui Ainett ha sparato a zero.
Gli inquilini del Grande Fratello Vip hanno ragionato a lungo sul ruolo che hanno all’interno della grande macchina chiamata intrattenimento e a parlare più schiettamente è stata proprio la bella Ainett Stephens – che abbiamo scoperto non avere peli sulla lingua.
La donna ha dato una spiegazione dell’intera struttura abilmente sfruttata dagli autori del Grande Fratello Vip che però non è piaciuta proprio a tutti gli inquilini. E’ di nuovo polemica, dunque, anche se Ainett ne ha fatto una mera questione di statistica.
LEGGI ANCHE>> GF Vip, Signorini stasera vuole la guerra: arriva l’ex fidanzata a sorpresa
Ainett: la sua logica è ferrea ma non piace all’inquilina
In questi giorni al centro dell’attenzione c’è stata soprattutto Soleil Sorge, tra le inquiline più controverse dell’intera sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo tutto il polverone che si è sollevato, però, la ragazza è riuscita a riappacificarsi con quasi tutti i coinquilini e nel corso di una chiacchierata ha parlato proprio delle ultime vicende con Ainett.
Quest’ultima, dopo aver chiarito con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, le ha confermato che agli italiani piace vedere questo tipo di litigi. E non è solo lei a dirlo, ma alcuni sondaggi: “Hanno fatto una statistica; quando si vedono questi litigi si rimane sul programma” ha aggiunto la Stephens. La Sorge è rimasta così turbata dall’affermazione di Ainett da essere andata a rapportarsi con Alex Belli per capire un po’ meglio le parole della Gatta Nera.
LEGGI ANCHE>> Ainett Stephens, ma allora sei tu? Battutina piccantissima per la ‘Gatta Nera’
“Sono rimasta a bocca aperta quando mi sono sentita dire che agli Italiani piace vedere questo” ha confessato la ragazza all’attore. La Sorge ha poi aggiunto che non solo non è d’accordo ma che non è stato carino che Signorini sia stato costretto ad interrompere il collegamento per cercare di stemperare un po’ la situazione.
Anche Alex Belli si è detto contrario all’affermazione di Ainett, aggiungendo anche che da spettatore, vedendo la confusione di una lite, sarebbe più portato a cambiare canale. Il problema di una situazione del genere è proprio che non esiste una posizione che sia più valida di un’altra. Evidentemente Ainett ha espresso un punto di vista sensato, che rispecchia una parte del pubblico. In fondo è sempre stata la ragione d’essere del Grande Fratello Vip, che piaccia o meno.