Nelle ultime ore al GF Vip le lacrime di Lulù Selassié hanno fatto molto discutere. Cosa sta succedendo alla principessa?
Le principesse Selassié sono un concorrente unico ma fanno discutere per tre e Lulù è sempre al centro dei riflettori. Cosa è successo stanotte?
Non era stata una puntata facile per lei quella di venerdì sera. La love story con Manuel Bortuzzo continua a tenere banco, nonostante i fan si siano resi conti di un po’ di distanza tra loro, in diretta i protagonisti hanno confermato l’intenzione di proseguire la conoscenza. Però Alfonso signorini ci aveva messo il carico da 90, dando spazio anche alla vicenda del padre delle principesse che si trova in carcere.
Delle tre sorelle però Lulù è di certo la più passionale, la più vulcanica e la più sprezzante. In casa le opinioni su di lei si dividono: chi la giudica una ragazza spontanea e verace e chi invece la considera fuori dalle righe. In queste poche settimane di Grande Fratello, Lulù si è fatta notare per le sue reazioni a volte un po’ esagerate e spesso culminate in sfoghi pazzeschi e fiumi di lacrime. E’ successo anche ieri sera.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana: Vittorio in soccorso di Anna, proposta irripetibile
Lulù Selassié: “Mi sento esclusa”
Stavolta le lacrime sono state fuori controllo, ma inaspettatamente non sono per Manuel. Durante la serata il gruppo si è riunito attorno a Katia Ricciarelli per alcune confidenze e Lulù è rimasta lontana. Quando poi ha chiesto cosa stesse accadendo, con molto imbarazzo alcuni hanno glissato sul discorso, facendola sentire ancora più in disparte. Così Lulù è esplosa.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Niente più foto di mio figlio”: ex tronista terrorizzata, il racconto è da incubo
Sono rimasta davvero senza parole. Katia mi ha guardata e mi ha detto ‘questo è un segreto e tale deve rimanere’
Lulù si sfoga e chiede spiegazioni, ma viene delicatamente tenuta lontana. A quel punto esplode e tira fuori tutta la sua rabbia e delusione:
Perché una che c’ha 80 anni deve sapere tutto e io che sono una ragazzina della loro età e faccio parte del gruppo non devo sapere nulla. Come se io fossi un’estranea.
Scontro a distanza a ferro e fuoco tra due generazioni? Katia non ha mai manifestato eccessivo interesse per Lulù, ma nemmeno il contrario. Piano piano gli equilibri e i famosi gruppetti si definiscono all’interno della casa, ma Lulù di certo non si terrà nulla per sé.