Una Vita anticipazioni spagnole, la dark lady ritenta: nuovo delitto in città

Nelle anticipazioni spagnole della soap opera Una Vita la dark lady sarà l’artefice di un nuovo delitto e anche questa volta incastrerà qualcun altro 

Genoveva e Velasco
Genoveva e Velasco, Una Vita (Mediasetplay screenshot)

Un delitto dopo l’altro ad Acacias, e la protagonista è sempre lei: Genoveva. Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita vengono annunciate delle novità scioccanti in merito alla Dark Lady.

La donna era riuscita ad essere scagionata dall’accusa di omicidio: Marcia era morta ma Genoveva non ha mai più pagato le sue colpe. Dopo il suicidio de Ildefonso ancora un altro delitto arriverà a sconvolgere il paese.

La verità è che Genoveva aveva solamente sfruttato l’avvocato Velasco per essere scagionata, ma una volta archiviato il caso su Marcia, la Dark lady si ritroverà ancora una volta a volersi sbarazzare dei suoi complici. Attraverso una minaccia si accorderà con la domestica ed insieme cercheranno di avvelenare l’avvocato.

Quest’ultimo si accorgerà del tranello e le nuove anticipazioni spagnole sveleranno l’impossibile… vediamo nello specifico cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane: nuovi arrivi in città, non c’è pace per Steffy

Velasco scoprirà il tranello ma le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano di un delitto

Genoveva bacia Velasco Una Vita
Genoveva bacia Velasco, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Genoveva, colei che aveva passato una notte di fuoco con l’avvocato, cercherà di farlo bere dal calice avvelenato; Velasco sospettoso offrirà il calice alla dark lady per vedere la reazione. A quel punto la donna farà finta di far cadere sbadatamente la coppa sul pavimento facendola rompere in mille pezzi.

Velasco scoprirà il tranello ma sarà proprio questo il momento in cui la situazione inizierà a diventare tragica. L’avvocato si scaglierà prima con la domestica accusandola, e poi si dirigerà verso Genoveva, minacciandola con un attizzatoio.

Potrebbe interessarti anche>>“Uno schianto annunciato”: Ambra Angiolini senza veli, una confessione a cuore aperto

Sarà Laura a salvarle la vita sparando un colpo di pistola fatale. A quel punto Genoveva ordinerà alla domestica di sbarazzarsi una volta per sempre del corpo, in modo da far pensare che Velasco non sia mai arrivato in quella casa. La dark lady la farà franca anche questa volta?

Gestione cookie