Meghan ed Harry nella bufera, disastroso ritorno in pubblico: “Britannici, riprendeteveli!”

Molti non hanno apprezzato affatto la prima uscita pubblica di Meghan ed Harry dopo la fine del periodo di pausa da neogenitori.

Harry Meghan New York
Meghan ed Harry a New York, 2021 – Fonte: Getty Images

Qualche giorno fa Harry e Meghan sono tornati finalmente alla vita pubblica e ai loro impegni istituzionali in terra americana; se il principe era già apparso varie volte, per la Markle è stata la prima uscita ufficiale dopo la nascita della piccola Lilibet Diana.

Ma ovviamente, anche se il loro intento era vivere una vita più tranquilla e non perseguitata dai tabloid, appena hanno messo piede fuori casa sono stati subito attaccati per tutto. Sembra anzi che la loro ultima uscita sia stata disseminata di gaffe ed atteggiamenti poco graditi.

Forse Meghan ed Harry sono un po’ arrugginiti per il troppo tempo passato rinchiusi in casa con i figli che non sanno più come comportarsi in pubblico o probabilmente vivono ancora secondo uno status che non gli appartiene più e che in America conta poco; sta di fatto che è stato un vero e proprio disastro.

LEGGI ANCHE >> Meghan ha una nuova strategia per rientrare a Buckingham Palace: nel mirino la Regina Elisabetta

La prima uscita pubblica

I duchi di Sussex erano attesi alla Freedom Tower dal sindaco di New York, Bill de Blasio e dalla governatrice dello Kathy Hochul; una grande opportunità per Meghan ed Harry che stanno cercando di crearsi un loro posto di potere ed influenza in America. Probabilmente però l’occasione è già andata in fumo dal momento che hanno fatto una pessima impressione. La coppia infatti è arrivata all’appuntamento con 14 minuti di ritardo indispettendo tutti i presenti.

LEGGI ANCHE >> “Fa parte dei piani”: indiscrezione su William e Kate, il grande evento accadrà a breve

I problemi però non sono finiti qui; se il popolo inglese non faceva che giudicarli, il popolo americano non è da meno. Gli statunitensi non apprezzano affatto di avere sul territorio due esponenti della monarchia inglese che predicano valori di inclusione e tutela dell’ambiente spacciandosi da attivisti e che poi conducono uno stile di vita oltremodo lussuoso.

A non piacere alla gente è stata la scelta del Carlyle Hotel di New York da 1300 euro a notte, l’outfit di Meghan troppo invernale, serio e costoso, il probabile jet privato usato per spostarsi da Los Angeles a New York. Tutto in pratica. I giornali hanno anche riportato alcuni commenti apparsi sui social: “Che strano, l’America ha combattuto tanto per liberarsi dalla monarchia inglese…” e ancora “Britannici, riprendeteveli”.

Gestione cookie