GF Vip, dopo la puntata è di nuovo bufera: “Parla di meno”

Una nuova bufera è pronta ad abbattersi sulla casa del GF Vip: le dichiarazioni di una nota gieffina al termine dell’ultima puntata.

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot GF Vip)

Non si spegne la polemica nella casa del Grande Fratello Vip e gli animi dei concorrenti sono sempre più tesi. Non sono mancati commenti molto duri al termine dell’ultima puntata andata in onda in cui è andata in scena una vera e propria rivolta da parte di alcuni concorrenti.

Nel corso della stessa puntata anche Katia Ricciarelli è finita al centro dell’accusa a causa di una frase pronunciata su Samy Youssef e che ha scatenato l’ira del pubblico da casa. La soprano ha poi provato a spiegare il suo punto di vista sul concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Stavo male, mio padre piangeva”: paura al GF Vip, rivelazione straziante

Un commento che non ha soddisfatto del tutto ma che la vippona ha deciso di confermare poche ore dopo. Questa mattina, parlando con alcuni dei suoi coinquilini, ha confermato il suo pensiero sul modello sottolineando come, secondo lei, Samy dovrebbe imparare a parlare di meno.

GF Vip, il parere di Katia Ricciarelli su Samy Youssef

Samy Youssef e Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Questa mattina alcuni concorrenti si sono ritrovati per fare il punto della situazione e commentare quanto accaduto la sera precedente. In particolare Katia Ricciarelli, Alex Belli e Miriana Trevisan in giardino hanno deciso di parlare dell’accusa di razzismo ai danni di Soleil e della posizione di Samy nella lite esplosa proprio con il noto attore.

Nel corso del confronto con i compagni, la Ricciarelli ha commentato l’atteggiamento del modello ed ha sottolineato quale dovrebbe essere per lei il comportamento giusto da tenere: Samy parla troppo, deve parlare meno, anche perché non sa ancora tradurre bene il suo pensiero con le parole”. Questa la soluzione che, secondo Katia, potrebbe essere funzionale al modello in questa esperienza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho paura”: Elodie e Marracash in rottura, lei rivela come stanno le cose

Alex Belli, ascoltando le parole della sua compagna di avventura, ha deciso di darle ragione e chiarire cosa pensa in merito: “Rischio anch’io che sono padrone della lingua”. I due hanno quindi sottolineato di pensarla allo stesso modo in merito al comportamento del loro coinquilino.

Parole che quindi non spengono la polemica ed anzi aggiungono un tassello che potrebbe essere utilizzato anche nella prossima puntata. L’argomento, vista l’aria che si respira nella casa più spiata d’Italia, rischia di tornare ad essere tra i più importanti in scaletta.

Gestione cookie