Una Vita anticipazioni: la verità viene a galla, Camino distrutta

Nella prossima puntata di Una Vita, Ildefonso scoprirà le sue carte: tutta la verità verrà fuori e Camino sarà distrutta e incredula..

Laura Una Vita
Laura Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nella prossima puntata di Una Vita accadranno ben due colpi di scena. La soap spagnola ambientata ad Acacias terrà tutti i suoi appassionati con il fiato sospeso.

Le trame infuocate del momento sono principalmente due: gli strascichi dell’assoluzione di Genoveva a processo e il matrimonio bianco tra Ildefonso e Camino. Felipe continuerà ad indagare per preparare il processo d’appello e Mendes tornerà da Laura, ma stavolta farà qualcosa di sconvolgente. Il commissario per strada di notte, aggredirà da dietro la domestica, mettendole una mano sulla bocca e trascinandola in un antro. Laura sarà spaventatissima, poi quando verrà liberata, scoprirà di aver di fronte Mendes!

Il commissario voleva solo evitare che urlasse ed essendo pedinata la domestica, sa che  è sempre sotto l’occhio della sua padrona. Mendes tornerà all’attacco scongiurandole di affidarsi a lui e promettendole tutto l’aiuto possibile sia come tutela legale sia da amico. Sarà talmente convincente che Laura in lacrime sarà tentata di cedere e liberarsi una volta per tutte la coscienza.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, la lite a cena è pesantissima: i paparazzi hanno scoperto tutto

Una Vita: Ildefonso chiede perdono in ginocchio

Ildefonso Una Vita
Ildefonso, Una Vita (rtve.es screenshot)

Dopo che Ildefonso ha scoperto Camino immersa in alcune lettere, tutti i nodi verranno al pettine. Il giovane rampollo confesserà tutto alla moglie: non solo è a conoscenza dell’amore che prova per la pittrice, ma l’ha sempre saputo!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alfonso Signorini, da rimanere a bocca aperta: sorpresa romantica per l’inquilina

Camino lo ascolterà esterrefatta e in lei saliranno rabbia e disperazione. Ildefonso ammetterà di sapere la verità da prima che si sposassero, che Felicia era contraria, che Maite è stata costretta ad andarsene e che per Camino era stata programmata una vita di copertura. Poi si inginocchierà e le chiederà perdono per averla ingannata, spiegandole che quel matrimonio era conveniente per entrambi e che ora per lei lui prova un amore sincero. Sarà una scena straziante, perché Camino si sentirà denudata del suo segreto e non si fiderà più di quel marito al quale si stava affezionando.

Gestione cookie