Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole si farà nuova luce sul giallo di Susanna. Un sospetto viene definitivamente eliminato..
Le anticipazioni di Un Posto Al Sole finalmente ci portano un po’ di luce sul misterioso giallo dell’aggressione di Susanna Picardi. La vicenda si svolgerà sempre tra l’ospedale San Filippo e il commissariato di polizia.
In ospedale la situazione di Susanna è ancora gravissima. La madre Adele è nel panico per le sorti della figlia e contemporaneamente per i sospetti che gravano sul suo compagno Mauro. Anche il padre di Susanna dal carcere ha avanzato la sua ipotesi: indagare su Pasquale. Niko e Franco portano avanti la loro indagine parallela alla polizia e stavolta faranno una scoperta incredibile!
Intanto torneranno protagonisti anche Marina e Fabrizio. Per loro però non ci sono buone notizie, il loro rapporto si rovinerà a causa di Rosato. L’imprenditore non si è mai ripreso e Marina detesterà il fatto che non trovi la forza di reagire. Anzi, Fabrizio si dimostrerà molto debole e si rifugerà nell’alcol per la disperazione. La Giordano inizierà a guardarlo con occhi diversi e il loro matrimonio subirà un brutto scossone.
LEGGI ANCHE>>>“Lui vorrebbe di più”: Sonia Bruganelli, retroscena insospettabile su Bonolis
Un Posto Al Sole: Renato viene scagionato
Niko sta facendo di tutto per aiutare suo padre e scagionarlo. La collega di Torre però si è dimostrata sorda alle sue richieste di valutare nuove piste, poiché fermamente convinta della colpevolezza di Poggi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gemma Galgani, Maria De Filippi smaschera il suo segreto: la fotografia incriminatoria
Il video delle telecamere di sorveglianza dello studio contiene però materiale molto utile alle indagini e sarà tutto merito di Franco Boschi. Insieme a Niko, facendo questa scoperta, riusciranno finalmente a sollevare Renato da ogni sospetto e far procedere le indagini in altre direzioni. Manca poco per l’esito delle indagini e Susanna Picardi avrà giustizia, i medici sperano che la ragazza comunque si risvegli e sia in grado lei stessa di poter raccontare cosa è successo quella maledetta notte.