A Silvia Toffanin, Sonia Bruganelli ha confessato a che punto è oggi il suo matrimonio con Paolo Bonolis.
La tensione preannunciata prima dell’inizio del GF Vip tra Sonia Bruganelli e la sua collega Adriana Volpe è ormai palese, e che si tratti di una trovata pubblicitaria o di un vero astio, sicuramente dà molto di cui parlare. Ultimamente la Bruganelli ha fatto un atto del tutto provocatorio, se ne è andata a cena con un acerrimo nemico della Volpe, Giancarlo Magalli. Alla foto postata sui social Adriana ha risposto piuttosto stizzita, aprendo una nuova polemica.
Certamente questo ruolo da opinionista all’interno del reality sta regalando alla Bruganelli una nuova notorietà, dopo essere rimasta per anni dietro le quinte del piccolo schermo e all’ombra di suo marito. Nonostante tutto però Sonia non ha occhi che per il suo Paolo Bonolis e in una recente intervista durante Verissimo ha raccontato alcuni retroscena del loro amore.
LEGGI ANCHE >> “Ferita ancora aperta”: Andrea Zenga, un dramma familiare che si ripete
“Lui c’è”
Ver esta publicación en Instagram
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sposati dal 2002 e hanno tre figli, Silvia, Davide ed Adele Virginia. In quasi vent’anni di matrimonio hanno vissuto insieme gioie e dolori e affrontato momenti molto difficili, come la malattia della loro primogenita, ma non c’è niente che lei non rifarebbe, solo si prenderebbe l’amore con un po’ più di calma.
“Risposerei certamente Paolo, ma questa volta senza correre come abbiamo fatto. Aspetterei, perché ci siamo vissuti poco prima. Lui ha vissuto solo le mie follie, le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti”, ha spiegato la Bruganelli.
LEGGI ANCHE >> “Me lo ha regalato lui”: Bianca Guaccero, confessione in diretta sul ritorno di fiamma
Certo, quando si passa una vita insieme le trasformazioni quotidiane che ognuno subisce sono molte, ma l’importante è esserci sempre l’uno per l’altra, come Bonolis c’è sempre stato e continua ad esserci per sua moglie. “Credo che Paolo sia il mio migliore amico. Ora stiamo bene insieme in maniera molto adulta. Forse lui vorrebbe più trasporto, romanticismo da parte mia. Io lo sono stata sempre poco e ora ancora di meno, per cui avverto di avere delle carenze nei suoi confronti e lo ringrazio perché lui mi aspetta; mi ha spettato quando ero giovane che maturassi, ora aspetta che mi rassereni di più con la vita. Però c’è”, ha raccontato.