Clarissa Selassié e le sue sorelle, rivelazione clamorosa e squalifica: “Bugia colossale”

Clamoroso colpo di scena nella vita privata di Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié: le tre gieffine hanno mentito spudoratamente. 

Le sorelle Selassié (screenshot GF Vip)

Sono attimi di grande tensione tra i più appassionati del Grande Fratello Vip a causa delle tre principessine Selassié. Le tre ragazze sono entrate in casa raccontando una versione particolare della loro vita: hanno rivelato di essere discendenti di Re Salomone d’Etiopia.

Un racconto che non ha subito convinto tutti anche perché in queste ore sono emersi alcuni inaspettati retroscena. Le ultime rivelazioni raccontano una versione di questa storia totalmente diversa: non ci sarebbe alcuna discendenza reale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, entrerà nella casa per incontrarlo: Lulù è in pericolo

Un clamoroso colpo di scena che lo stesso Alfonso Signorini ha messo in luce nel corso di una diretta dallo studio del GF Vip in vista della puntata di questa sera. Il conduttore ha raccontato di un giallo intorno alla vita delle principesse ed ha assicurato che si proverà a fare chiarezza.

Selassié, la verità sulle principesse può essere clamorosa

Le gieffine Clarissa, Lucrezia e Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

Anche questo pomeriggio il conduttore Alfonso Signorini si è collegato in diretta dallo studio sia con il pubblico che con la casa ed in particolare con Aldo Montano in confessionale. Con lo sportivo ha commentato il suo ritorno in casa ed anche di tenere sotto occhio quello che accade in casa dove i conflitti sono ormai all’ordine del giorno.

L’occasione lo ha però spinto anche a fare una piccola anticipazione di ciò che accadrà questa sera in puntata. Signorini ha specificato che si parlerà delle tre sorelle e non in modo del tutto positivo: “Scopriremo la verità sul padre delle principesse che non sarebbe un vero principe ma figlio di un giardiniere italiano che lavorava a corte”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan, tra le lacrime la “dichiarazione d’amore”: sta nascendo un flirt clamoroso

Una clamorosa novità che adesso getta una grande ombra sul percorso delle tre protagoniste che avrebbero quindi mentito per poter entrare nella casa del reality. Questa sera dovranno cadere tutte le maschere con Jessica, Clarissa e Lucrezia che dovranno fare chiarezza su questa storia. Per l’occasione le tre concorrenti, come rivelato dal padrone di casa, hanno potuto avere un primo confronto privato in confessionale con la loro famiglia.

 

Gestione cookie