Il cantante Al Bano Carrisi non ha potuto più far finta di niente: la verità è salita a galla e ha deciso di spiegare tutto in un’intervista
Era da tempo che si parlava di una crisi coniugale tra il cantante Al Bano e la sua compagna Loredana Lecciso. I due avevano rilasciato diverse interviste durante l’estate attraverso le quali avevano tranquillizzato il pubblico, sottolineando di non aver vissuto nessuna crisi e di continuare ad essere legati l’uno all’altro.
Loredana ha ammesso di aver dovuto rompere i ponti con tutte le interferenze esterne, per il bene e l’equilibrio della coppia. Se prima aveva lasciato il compagno più libero di decidere, soffrendo in disparte, adesso non si sente più in dovere di dover scendere a compromessi: “Non permetterò più a nessuno di mettersi tra me e la mia relazione” aveva specificato in un’intervista di qualche mese fa.
Al Bano probabilmente ha colto il messaggio e, per rispettarla, ha preferito chiudere i rapporti con la sua compagna artistica Romina Power. I due si erano riavvicinati per via del tour europeo lanciato durante il lockdown, ma a quanto pare il rapporto si è raffreddato più di prima, anche per via dell’astio che continuano a nutrire le due donne nei confronti l’una dell’altra.
Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato in merito alla questione il diretto interessato.
Potrebbe interessarti anche >>“Lui vorrebbe di più”: Sonia Bruganelli, retroscena insospettabile su Bonolis
Al Bano Carrisi svela la verità sul rapporto con Romina Power, non è più come prima
Nonostante sia chiara la posizione di Al Bano in merito alla questione Loredana-Romina, c’è da dire che il cantante ha preferito evitare interferenze sul suo rapporto di convivenza. L’allontanamento da Romina è stato infatti confermato pubblicamente negli ultimi giorni: i due si sono addirittura tolti il saluto.
Potrebbe interessarti anche >>“Ho capito che c’era un problema:” GF Vip, l’amore l’ha salvata dalla dipendenza
Durante le ultime interviste il cantante italiano ha fatto notare come ormai sappia ben poco della vita dell’ex moglie. A quanto pare tra i due sarebbe in corso una crisi fortissima. In merito alla donna Al Bano ha risposto ad alcune domande, ma poi ha sorpreso tutti dichiarando: “Penso sia felice ma non l’ho proprio sentita”.
Insomma, sembra ormai chiaro che i due siano più distanti che mai, ma perché questo litigio improvviso? C’entra qualche decisione di Loredana?