Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Salvatore non si arrende, gesto inaspettato

Appuntamento anche questo giovedì pomeriggio con la soap de Il Paradiso delle Signore sulle reti Rai: le ultime anticipazioni. 

Il personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

A partire dalle 15.55 torna su Rai 1 la soap Il Paradiso delle Signore con nuovi colpi di scena per il pubblico ormai sempre più affezionato all’appuntamento daily. La prossima puntata vedrà al centro dell’attenzione Salvatore Amato ma soprattutto Anna Imbriani.

Il giovane Amato è concentrato sul suo lavoro al bar ma per lui c’è sempre tempo da dedicare all’amore. Da ormai diverso tempo in lui c’era rassegnazione in merito alla sua storia con Gabriella, naufraga definitivamente dopo la partenza della stilista per Parigi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan l’ha fatta grossa: gesto vietato in casa, adesso il rischio è elevatissimo

Nella sua vita è però arrivata un’altra donna ovvero Anna Imbriani: si tratta di un ritorno alle origini per la ragazza che in passato è stata una Venere del Paradiso. Il suo ritorno è però avvolto nel mistero ed adesso rischia di avere delle conseguenze anche su Salvatore.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di giovedì 30 settembre

I personaggi di Salvatore Amato ed Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Nuovi stravolgimenti in casa Amato con Agnese sul piede di guerra: la donna non ha ancora accettato l’arrivo di Flora Ravasi in atelier. Grande insofferenza però anche per il giovane Salvatore alle prese con alcuni problemi di cuore. Il ragazzo è rimasto infatti folgorato da Anna Imbriani ed ha deciso di corteggiarla con gesti anche inaspettati. Tra questi c’è anche un regalo per la ragazza che però non scatenerà in lei sentimenti piacevoli.

La donna è infatti tornata a Milano da sola, senza Quinto con cui era scappata al termine della seconda stagione. Anna nasconde un segreto che sembra conoscere solo Roberto Landi, tornato anche lui in città e già di nuovo braccio destro di Vittorio Conti. Questo momento difficile della Imbriani rischia quindi di condizionare anche il suo rapporto con il giovane Amato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli, confessione sussurrata nel cuore della notte: via subito dalla casa?

Intanto nuovi pensieri preoccuperanno molto Ludovica Brancia di Montalto: la ragazza è divisa tra il suo amore per Marcello Barbieri ed il rispetto per la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. In aggiunta dovrà decidere cosa fare della tenuta di famiglia che ha pensato di mettere in vendita anche se i ricordi del passato sono tanti.

Gestione cookie