Clima infuocato nella casa del GF Vip dopo le tante tensioni di queste ore: una delle gieffine pronta a lasciare la casa del reality.
La tensione è sempre più alta nella casa del Grande Fratello Vip dopo la lite esplosa nella serata di ieri. Il clima è sempre più infuocato ed in queste ore sono in corso nuovi confronti. L’ultimo in ordine di tempo è quello che vede coinvolte Soleil Sorge, Jo Squillo e Manila Nazzaro.
L’ex Miss Italia e la cantautrice si sono recate nella stanza dell’influencer per parlare di quanto accaduto ieri sera e di spiegarle come mai in casa sono quasi tutti arrabbiati con lei. In particolare, le due hanno provato a spiegare alla loro coinquilina la gravità di alcune sue esternazioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Siamo ai limiti della decenza!”: Katia Ricciarelli esplode, incubo al GF Vip
Si tratta di alcune frasi che Soleil ha rivolto ad Ainett e Samy utilizzando parole quali “scimmiette” ed “ignorante”. Termini che secondo l’influencer non sono state proferite con intenzioni maligne ma solo interpretate male dagli altri. Una presa di posizione che ha però fatto arrabbiare anche Jo Squillo che ha chiaramente detto quello che pensa alla giovane ex corteggiatrice.
GF Vip, Soleil esplode: ancora tensioni in casa
Nel confrontarsi con le sue compagne di avventura, Soleil ha argomentato le sue parole sottolineando di non averle pronunciate per fare del male. Le parole ed i modi di dire utilizzati fanno infatti solo parte del suo vocabolario quotidiano. Manila e soprattutto Jo hanno però spiegato che tali parole possono ferire chi ha un passato di bullismo per il colore della pelle.
Critiche che Soleil ha deciso però di rispedire al mittente ma non solo perché ha spiegato di non essere disposta a permettere che la si accusi di razzismo. A tal proposito ha affermato di essere pronta ad un clamoroso gesto: “Se vogliamo montare questo caso io esco dalla casa”. Una posizione netta che ha provato a mantenere nel corso di tutta la conversazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip a luci rosse: scambi di letti al buio, nottata infuocata nella Casa
Dopo un confronto molto più tranquillo con le due coinquiline ha però deciso che chiederà scusa ai compagni sottolineando ancora di non aver avuto cattive intenzioni. L’influencer ha inoltre sottolineato che il suo errore è probabilmente dovuto al fatto che essendo bilingue per lei è facile incappare in qualche errore.