Clima infuocato nella casa del GF Vip dopo le liti esplose tra i concorrenti: una minaccia rischia di gettare nel caos tutto il programma.

Sono ore di grande caos nella casa del Grande Fratello Vip per alcuni scontri infuocati tra tutti i concorrenti. Una lite degenerata ma cominciata con il ritorno di Aldo Montano: lo sportivo si trova adesso rinchiuso nella Love Boat ma può parlare con i compagni attraverso un vetro.
Il suo ritorno, tanto atteso dai compagni di esperienza, si è però trasformato in un momento di grande tensione che ha coinvolto tutti. Da sottolineare però come tutto il clima esplosivo sia scaturito da un momento in particolare e che ha visto coinvolti Alex Belli e Samy.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge sbugiardata completamente: lite furiosa, la verità con Antinolfi è tutta un’altra
I due si sono ritrovati al centro di una infuocata discussione poi degenerata e che rischia di scatenare ancora il caos. Questo soprattutto se tutte le immagini verranno mostrate in prima serata a tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip.
GF Vip, lo scontro tra Alex e Samy: esplode il caos

Il ritorno di Aldo Montano era forse uno dei momenti più attesi di questi giorni, salvo poi essere usato per poter litigare. Nel dettaglio, tutto è cominciato quando si è alzata la tendina del vetro della Love Boat ed è apparso il campione olimpionico. Tutti sono esplosi di gioia ed hanno cominciato ad urlare per mostrare la loro felicità. Una situazione che Alex Belli ha cercato di frenare chiedendo ai compagni di stare in silenzio per poter sentire le parole di Aldo.
Il gesto dell’attore non è piaciuto particolarmente a Samy che si è sentito punto nel vivo. A quel punto il modello ha cercato un confronto ed ha sottolineato di non essere disposto ad accettare ordini dal suo inquilino del momento. A quel punto si è sentito Belli pronunciare la frase: “Occhio che così finisci male”. Parole che hanno scatenato il caos anche se poi Alex ha chiarito che non si sarebbe mai permesso di alzare le mani e che si riferiva ad una possibile ancora più animata lite.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Siamo ai limiti della decenza!”: Katia Ricciarelli esplode, incubo al GF Vip
I due hanno poi proseguito nel loro botta e risposta: ognuno di loro ha provato a spiegare la propria posizione senza però raggiungere un reale punto di incontro. Per questo motivo la situazione rischia di portare ancora più tensione in casa, soprattutto se Alfonso Signorini tornerà sulla questione nella puntata di domani sera.