Ballando con le Stelle, Milly Carlucci affronta un grosso problema: “C’è già stato un taglio”

Manca sempre meno alla nuova edizione di Ballando con le Stelle ma ci sono già i primi problemi per Milly Carlucci: la situazione. 

Milly Carlucci (screenshot Twitter)

A partire dal prossimo 16 ottobre tonerà il consueto appuntamento del sabato con Ballando con le Stelle su Rai 1. Padrona di casa ancora Milly Carlucci che ha disegnato un cast eccezionale per poter battere la concorrenza di Canale 5. Il cammino per arrivare a questo cast non è stato semplice soprattutto a causa di una decisione della stessa produzione.

Nei giorni scorsi la conduttrice ha annunciato chi saranno i protagonisti: da Arisa a Morgan, senza dimenticare Valeria Fabrizi, Memo Remigi, Mietta, Sabrina Salerno ma anche ulteriori nomi importanti del mondo dello spettacolo e della musica italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano amareggiato, cinque minuti vergognosi: “I più inutili della mia vita”

Nomi che hanno subito spinto tutti a pensare ad un aumento di budget: la sola apparente motivazione dietro una tale collezione di concorrenti. In queste ore però proprio la conduttrice ha scelto di intervenire e spiegare a tutti come stanno veramente le cose.

Ballando con le Stelle, la confessione di Milly Carlucci

La conduttrice Milly Carlucci (screenshot Twitter)

In questi giorni la conduttrice è impegnata in una faticosa sessione di presentazione della nuova edizione del programma nel palinsesto autunnale. Una serie di conferenze stampa, interviste e messaggi social per preparare il pubblico al prossimo spettacolo del sabato sera. Proprio nel corso di una sua recente intervista al settimane Chi ha chiarito la strategia che le ha permesso di avere un cast stellare.

Nel parlare con il noto magazine, Milly ha chiarito che il merito non è certamente dei soldi messi a disposizione dalla produzione: Il cast di Ballando è frutto di una congiunzione astrale molto fortunata. Non abbiamo avuto a disposizione più soldi anzi c’è stato un taglio pari al 15% rispetto all’anno precedente”. Dichiarazioni che sono servite a smentire le supposizioni di questi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, lo scandalo è servito: truffa vergognosa, era tutto finto

Intanto, nel corso della stessa intervista, ha sottolineato di essere entusiasta delle scelte ed ha avvisato il pubblico che potrà assistere ad una nuova bellissima edizione del programma. Dopotutto il cast scelto non solo ha scatenato l’entusiasmo dei telespettatori, ma sembra promettere colpi di scena e scintille al centro dello studio.

Gestione cookie