Alfonso Signorini ha pensato ad una sorpresa incredibile e davvero romantica per un’inquilina della casa del GF Vip…
È ormai tutto pronto e domani Alfonso Signorini tornerà in tv con una nuova puntata del GF Vip. Puntata che si preannuncia già molto emozionante. Sì, perché il padrone di casa ha pensato a numerose sorprese incredibili per i suoi Vipponi. Scopriremo il secondo eliminato, ma allo stesso tempo ci emozioneremo per una sorpresa in particolare…
LEGGI ANCHE >> Al Bano amareggiato, cinque minuti vergognosi: “I più inutili della mia vita”
Sicuramente, domani ampio spazio sarà dedicato ai vari scontri avvenuti tra i gieffini all’interno della casa più spiata d’Italia. Vedremo l’evoluzione della vicenda Soleil-Gianmaria e assisteremo a battibecchi infuocatissimi. Tuttavia, il conduttore ha preparato un regalo davvero emozionante per una concorrente del reality. Entrerà qualcuno di veramente importante per lei…
Alfonso Signorini: ecco a cosa ha pensato per una gieffina
Infatti, la ‘fortunata’ sarà Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia è tra le concorrenti più amate di questa edizione. Diretta, schietta e con l’atteggiamento da leader, la Nazzaro ha conquistato i telespettatori ed è senza alcun dubbio tra i favoriti alla vittoria finale. Basti pensare anche che è un punto di riferimento anche per gli altri Vipponi. Adesso, però, ciò che tutti si staranno chiedendo è chi entrerà nella casa per lei. Per l’appunto, a farle una sorpresa ci ha pensato il suo fidanzato Lorenzo Amoruso…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Dolore che lacera il cuore”: momento drammatico al GF Vip, un racconto straziante
Tutti si ricorderanno di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island. I due piccioncini hanno fatto sognare i telespettatori con la loro bellissima storia d’amore e i fan della coppia sono tantissimi. Come sappiamo bene, la conduttrice radiofonica sente molto la mancanza del fidanzato. Difatti, stando alle voci insistenti che stanno circolando sul web, domani entrerà al Grande Fratello per farle una sorpresa romantica. Prepariamo i fazzoletti perché ci sarà da commuoversi!