E’ successo davvero, l’ex ballerino di Amici 20 e attuale compagno di Tommaso Zorzi si è ritrovato vittima di censura: alla community non è piaciuto il video troppo esplicito…
Non è la prima volta che capita. Le nuove direttive dei social network hanno radicalmente cambiato le restrizioni di pubblicazione vigenti in merito alla tutela dei minori.
Nudi, o video con contenuti sessuali espliciti, vengono automaticamente censurati da piattaforme come Instagram e Facebook, senza neanche richiesta di autorizzazione.
Mesi fa la questione aveva creato un gran trambusto: l’opinione pubblica giudicava l’atto anticostituzionale in quanto per niente democratico. La verità è che le piattaforme social sono in mano a privati, questo dà loro il diritto di decidere quali contenuti poter eliminare. Questa volta c’è capitato il ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, svelato il dietro le quinte: come hanno scelto i nuovi tronisti
Tommaso Stanzani nel vortice delle censure, che sta succedendo su Instagram?
L’ex ballerino di Amici continua a riscuotere molto successo sui social, Tommaso Stanzani e Zorzi sono una delle coppie più chiacchierate dell’estate appena conclusa, ma questa volta uno dei due si è ritrovato vittima di censura.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flora subito in difficoltà, il clima è ostile
In questi giorni aveva pubblicato sul suo profilo IG uno dei soliti video in cui balla, la community del social ha inteso il suo contenuto come sessuale esplicito, tanto da oscurarlo agli utenti. Stanzani si è sfogato sulle stories, incredulo dell’accaduto. Si trattava semplicemente di uno dei tanti balletti di pochi secondi, perché censurare un’espressione artistica?
“Contenuto rimosso per atti sessuali? Non ho capito…” ironizza il ballerino, taggando anche Martina Miliddi, la sua compagna di ballo.