Tommaso Eletti viene intervistato appena uscito dal GF Vip: secondo lui il flirt c’è stato, adesso l’aspetta fuori dal programma
Anche lui stesso ha confessato di trovarsi a disagio all’interno della Casa del GFVip, sotto la pressione delle telecamere si chiudeva precludendosi la possibilità di mostrarsi per quello che era realmente.
Adesso che è stato fatto fuori, Tommaso ha rivelato di aver avuto una cotta durante le settimane passate all’interno della Casa, ma di non aver mai avuto il coraggio di farsi avanti. Vediamo nello specifico di chi si tratta…
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: “Sei stata tu!”, pesante accusa di Selina
Tommaso Eletti annuncia la sua cotta avuta nella Casa del Grande Fratello, se vorrà l’aspetterà fuori

Nella Casa del GFVIP Tommaso Eletti ha conosciuto una ragazza che gli ha suscitato interesse. Stiamo parlando di Soleil Sorge. L’italo-americana avrebbe scambiato qualche sguardo d’intesa con lui, a detta di Tommaso, tanto da fargli capire di ricambiare l’interesse.
“Mi piace perché è matta e simile a me, intelligente e carismatica, ho avuto una piccola cotta per lei, ma non c’è stato alcun bacio“, ha spiegato l’ex gieffino, concludendo con “Magari!!”.
“Quando sono andato via mi ha detto: e adesso chi mi farà i grattini?? Con chi dormirò??” ha confessato Eletti, fiero di aver avuto quel ruolo.
Potrebbe interessarti anche >>Adriana Volpe, ormai è guerra aperta al GF Vip: altra bordata velenosissima contro di lei
L’ex concorrente di Temptation Island ha poi dichiarato che se lei vorrà, lui l’aspetterà fuori dal programma, con una nuova testa: basta limitazioni. “Non mi comporterò più come prima, qualsiasi donna con cui uscirò la lascerò libera perché sennò non si vive bene con le catene“. Insomma, Tommaso si è presentato pronto a cambiare, ma sul fatto che Soleil possa ricambiare la simpatia c’è ben poco da sperare…