Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flora subito in difficoltà, il clima è ostile

Nuovo appuntamento sui canali Rai con una nuova puntata dell’amatissima soap Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo mercoledì.

Flora Ravasi e Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Continua il grande successo di pubblico de Il Paradiso delle Signore giunto alla sua sesta stagione. Un appuntamento che si rinnova anche questo pomeriggio sempre a partire dalle 15.55 su Rai 1. Anche questa puntata si prepara ad essere fondamentale soprattutto per il personaggio di Flora Ravasi.

La giovane figlia di Achille è arriva in città da un po’ dopo la convocazione da parte del notaio in merito a questioni di eredità. L’occasione ha spinto Flora prima ad incontrare Umberto Guarnieri e poi Adelaide Sant’Erasmo ma non solo perché ha avuto contatti anche con Vittorio Conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli, gesto commovente al GF: il video diventa virale

L’imprenditore che possiede il noto magazzino milanese ha pensato a lei per il ruolo di stilista dopo la partenza di Gabriella per Parigi. Dopo aver visto alcuni bozzetti della ragazza, le ha chiesto di entrare nella sua squadra di lavoro: una proposta che Flora ha accettato ma sarà una nuova avventura ricca di insidie.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di mercoledì 29 settembre

Il personaggio di Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Flora sarà quindi subito parte integrante della squadra de Il Paradiso e sarà subito a lavoro per realizzare la nuova collezione. Il suo arrivo nel magazzino, tanto voluto da Vittorio Conti, non sarà però accettato da tutti. In primis c’è Adelaide che in lei non vedeva alcun ostacolo ed adesso rischia di dover ricredersi. Inoltre, nell’atelier c’è anche Agnese Amato che non vede di buon occhio l’arrivo della ragazza.

La donna, diventata intanto la responsabile della sartoria, paleserà presto i suoi dubbi creando intorno alla Ravasi un vero e proprio clima di conflittualità. Infatti, sin dall’inizio della loro collaborazione, le due dimostreranno di avere due visioni delle cose completamente diverse. In questa situazione Flora si avvicinerà ancora di più al Conti tanto da rivelargli l’esistenza di una lettera scritta dal padre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi devi sposare”: bomba sul GF Vip, diktat che non lascia scampo

Infine, tra le Veneri del magazzino, Ezio Colombo continua ad essere argomento principale. Il padre di Stefania si trasferirà a tutti gli effetti a Milano e questa sarà una brutta notizia per Gloria che deve mantenere il suo segreto. Per questo motivo deciderà di prendere carte e penna e scrivere una lettera all’uomo.

Gestione cookie