Le prossime puntate di Beautiful riservano un colpo di scena. Quinn vuole eliminare definitivamente Brooke e ora sa come agire..
Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Quinn sarà inarrestabile. Il suo odio verso Brooke non si placherà, anzi. Vediamo insieme cosa accadrà.
Brooke e Ridge erano a un passo dalla riconciliazione. Dalla loro parte ci sono Eric e Donna e naturalmente la figlia Hope. Con Katy invece le cose stanno molto diversamente: la minore delle Logan è in piena crisi e non è convinta di perdonare per l’ennesima volta Bill. Perciò da un lato si augurerebbe che Brooke tornasse con Ridge per liberare Spencer dal suo incantesimo, dall’altro però non si fida più.
A Villa Forrester Quinn ha interrotto Brooke e Ridge cominciando a inveire come una furia e gridando che quella era casa sua. Non solo, telefonando a Bill con una bugia lo ha fatto precipitare lì e quando Ridge se lo è trovato davanti, si è scatenato l’inferno. Quinn ha gongolato quando Ridge se ne è andato sbattendo la porta, perché rivedere Brooke e Bill insieme in quella stanza per lui è stato davvero troppo. Anche Bill se ne andrà e Quinn sarà raggiunta da Shauna.
LEGGI ANCHE>>>“Faccio finta che mi piace”: piano diabolico al GF Vip, vuole farlo ammattire
Beautiful: “Sposatevi di nuovo!”
Il piano folle di Quinn è comunque geniale: per liberarsi della Logan farà una proposta scioccante a Shauna. Dopo aver rivelato all’amica, che ha visto Ridge vulnerabile, Quinn darà a Shauna un’idea per eliminare Brooke dalle loro vite.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, annuncio a sorpresa: “Se mi chiamano entro”
Quinn dirà a Shauna di celebrare nuovamente il loro matrimonio a Los Angeles a Villa Forrester. Sarà un modo per dimostrare a tutti che fanno sul serio e che Ridge si vorrà impegnare con lei anche senza l’effetto dell’alcol. E ovviamente sarà ciò che potrebbe affondare definitivamente Brooke, nel caso Ridge accettasse. Shauna all’inizio sarà molto perplessa, tuttavia in seguito ci rifletterà meglio e sembrerà anche a lei possa funzionare. Quinn non si darà pace finché Brooke non uscirà dalle loro vite.