Sonia Bruganelli ha avuto un risveglio davvero brutto a causa di una pessima notizia che le è appena arrivata…
Sonia Bruganelli è una delle nuove opinioniste scelte da Alfonso Signorini per il GF Vip 6. Diretta, schietta e pungente, la moglie di Paolo Bonolis non si fa mai problemi nell’esprimere la sua opinione. Spesso criticata dal pubblico per i suoi interventi, i fan l’apprezzano per la sua sincerità. Tuttavia, per lei, quello di stamattina non è stato affatto un bel risveglio…
LEGGI ANCHE >> Grande Fratello Vip, microfono aperto e gaffe epocale: “Mamma quanto è brutta!”
Come sappiamo bene, ieri lei e la collega Adriana Volpe sono state protagoniste indiscusse della puntata. Le due prime donne non vanno per niente d’accordo e hanno avuto un duro scontro durato tutta la sera. Insomma, essendo molto diverse e avendo spesso idee contrastanti, le opinioniste non riescono a trovare un punto d’incontro. Inoltre, è appena arrivata una pessima notizia per la Bruganelli…
Sonia Bruganelli: ecco cosa è successo stamattina
Per l’appunto, il GF Vip continua a non convincere i telespettatori e ancora una volta è stato battuto da I Bastardi di Pizzofalcone 3. Non è bastato neanche il litigio in diretta tra la Volpe e la Bruganelli per far risalire gli ascolti. Alfonso Signorini deve pensare a qualcosa di clamoroso e inaspettato per aumentare i consensi. Comunque, vediamo più nel dettaglio quali sono i dati degli ascolti…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Mi devi sposare”: bomba sul GF Vip, diktat che non lascia scampo
Difatti, la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 si è fermata a 2.828.000 telespettatori con uno share del 19.2%. Invece I Bastardi di Pizzofalcone 3 hanno tenuto incollati allo schermo ben 4.458.000 telespettatori, totalizzando uno share del 21.5%. Nonostante il GF Vip domini i social, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda la tv. Quindi, non ci resta che continuare a seguire lo show e scoprire se ci sarà qualche novità che possa risollevare le sorti della trasmissione.