Maneskin, notizia pazzesca: l’Europa ai loro piedi

Oggi sul profilo social ufficiale dei Maneskin è apparso un post che ha fatto impazzire i fan: la band romana è pronta a conquistare l’Europa.

Maneskin
Maneskin [Fonte Instagram]
Ne è passato di tempo da quando la band romana arrivava alle audizioni di X Factor e stregava la giuria – allora composta da Levante, Agnelli, Maionchi e Fedez – nonché il pubblico italiano. Da allora I Maneskin hanno fatto moltissima strada e hanno raggiunto diversi traguardi – tra cui Sanremo che gli ha consentito di arrivare addirittura alla vittoria agli Eurovision. Non stupirà, dunque, che i ragazzi sono riusciti ad attirare l’attenzione in tutta Europa e oggi sono pronti a conquistare tutto il continente.

LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, la sentenza è spietata: “È stato orrendo”

Maneskin: annuncio incredibile, i fan sono impazziti

Maneskin
Maneskin [Fonte Instagram]
I fan dei Maneskin hanno di che festeggiare oggi, vista l’incredibile novità che la band romana ha condiviso nelle ultime ore sui social. Sul loro profilo Instagram è infatti spuntata una suggestiva foto accompagnata dalla didascalia: “See you around”.

Guardando meglio la foto non sfugge che i ragazzi sono pronti per far crollare ai loro piedi gli stadi di tutta Europa; si tratta infatti delle date per il tour europeo, annunciato assolutamente a sorpresa, senza alcun preavviso. Da quel che si può leggere nella foto che riporta le date i ragazzi avranno un bel da fare nei mesi di Febbraio e Marzo, con date che vanno da Londa fino a San Pietroburgo e Tallinn.

LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, così e troppo: le fan vanno fuori di testa

Si tratta di un’opportunità incredibile per la band, che comunque ha già registrato ottimi risultati all’estero, con un vero e proprio boom di ascolti su Spotify. Non c’è niente che li possa fermare, o almeno così sembra. Ne sarà senz’altro orgoglioso il loro ex giudice di X Factor, Manuel Agnelli, che si è battuto per riuscire a portarli ai live del talent show.

 

 

Gestione cookie