Un nuovo attesissimo arrivo a Milano sconvolgerà la bella capocommessa Gloria: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Continua il grande successo de Il Paradiso delle Signore che si conferma essere una soap di punta per Rai 1. A partire dalle 15.55 di questo pomeriggio, andrà in scena una nuova puntata della sesta stagione con una conferma che si prepara a sconvolgere Gloria.
La bella capocomessa del grande magazzino ha da sempre un segreto che ha confessato solo ad Armando Ferraris. Nel passato della donna c’è una figlia abbandonata e che la donna ha scoperto essere Stefania, una delle Veneri del Paradiso di Vittorio Conti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, racconto a luci rosse: volano schiaffi in pieno viso
La figlia, che ha conosciuto nella precedente stagione, è nata dalla sua storia d’amore con Ezio Colombo. L’uomo ha ormai fatto il suo arrivo a Milano e adesso rischia davvero di cambiare tutti i piani di Gloria che dovrà decidere cosa fare con il suo segreto.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di martedì 28

Ezio è ormai arrivato a Milano e sta cercando l’occasione perfetta per poter stare con sua figlia Stefania il più possibile. Per questo motivo ha scelto di sostenere un colloquio con il commendator Umberto Guarnieri per il ruolo di direttore della ditta Palmieri. Incontro che per l’uomo avrà il risvolto che stava aspettando ovvero sarà assunto a tutti gli effetti.
La notizia farà molto felice sua figlia ed anche le amiche di quest’ultima che hanno incontrato già l’uomo. Reazione diversa quella di Gloria che si ritroverà così di fronte il suo più grande incubo: la donna dovrà accettare il trasferimento di Ezio così vicino a lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Del Filippi fuori controllo, “truffa” a Uomini e Donne: cacciato immediatamente dal programma
Intanto al Paradiso c’è fermento per la nuova stilista: Flora Ravasi ha infatti accettato la proposta di lavoro formulata da Vittorio Conti. L’imprenditore ha visionato i bozzetti della donna e si è ormai convinto che la figlia di Achille rappresenti la soluzione a tutti i suoi problemi.
L’arrivo della giovane all’atelier coglierà di sorpresa tutti ma soprattutto non farà felice tutti i collaboratori di Vittorio. Infine spazio anche per Ludovica che dovrà comunicare a Marcello la decisione di Adelaide di rifiutare le sue dimissioni da vicedirettrice del Circolo.