Dopo l’assoluzione di Genoveva, Felipe se la prenderà con Velasco in aula e accadrà un disastro. Scopriamo le anticipazioni di Una Vita.
Una Vita sta appassionando i suoi spettatori con puntate al cardiopalma. Tutto ruota attorno al processo di Genoveva e alle conseguenze della sentenza di assoluzione appena giunta. Cosa accadrà?
Genoveva in aula si tratterrà per ringraziare i giornalisti e rilasciare una breve intervista. Felipe invece resterà seduto immobile, ancora incredulo dopo aver sentito pronunciare le parole del giudice. Mentre la Salmeron manterrà davanti alla stampa il suo atteggiamento sommesso da vittima, Felipe esploderà in un’altra sceneggiata aggressiva.
Stavolta a farne le spese sarà Velasco, l’avvocato di Genoveva che ha smontato tutti i testimoni dell’accusa uno per uno, Felipe compreso. Velasco ha anche perso la testa per la Salmeron che gli ha promesso di dargli una chance, se fosse stata assolta. In aula il clima sarà infuocato, Felipe si scaglierà contro Velasco gridandogli di aver comprato i testimoni, riferendosi ovviamente a Laura. La stampa prenderà nota di tutto e verrà scattata anche una fotografia, mentre i due avvocati vengono quasi alle mani.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Camino respinge Idelfonso, reazione sconvolgente
Una Vita: la decisione definitiva di Felipe
Felipe ormai è a terra, il processo non ha avuto l’esito sperato e la stampa ha appena iniziato a massacrare la sua reputazione. Sta rischiando tantissimo l’avvocato, perché in gioco c’è il suo onore di gentiluomo e di uomo di legge.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole, anticipazioni: Manlio sa chi ha aggredito Susanna
Felipe si confiderà con Ramon e Liberto che lo esorteranno a mantenere la calma, soprattutto in pubblico. La preoccupazione degli amici è anche che l’avvocato non ripiombi nel tunnel dell’alcol a causa della disperazione. Alvarez Hermoso però, per quanto distrutto, comunicherà loro di voler ricorrere in appello e che forse non tutto è perduto. Dello stesso avviso sarà anche l’amico commissario Mendes che tenterà in ogni modo di aiutarlo.