E’ spuntata fuori la verità su Tommaso Eletti dopo la sue eliminazione della scorsa puntata e a qualcuno in particolare manca molto…
Siamo ormai entrati nel vivo di questa edizione del GF Vip e i concorrenti stanno finalmente iniziando a giocare: primi scontri, prime nomination, ma anche prime eliminazioni. Infatti, la scorsa puntata Tommaso Eletti ha dovuto abbandonare per primo il reality di Canale 5. Ha perso al televoto contro Davide Silvestri ed è tornato alla vita di sempre. Tuttavia, il volto di Temptation Island non sa che c’è qualcuno nella Casa a cui manca molto…
LEGGI ANCHE >> GF Vip, scontri e veleni tra prime donne: il serale si annuncia infuocato
Nonostante si tratti di un gioco, i Vipponi finiscono sempre per legare e stringere nuove amicizie che dureranno anche dopo la fine del programma. Basti pensare a quanto ci hanno fatto sognare Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e agli inseparabili Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Così come l’anno scorso, anche i gieffini del Grande Fratello 6 stanno iniziando ad affezionarsi l’uno all’altro e non immaginerete mai chi sente la mancanza di Tommaso Eletti…
Tommaso Eletti: ecco a chi manca
Questa mattina, Katia Ricciarelli, Alex Belli, Davide Silvestri e Andrea Casalino sono infatti tornati a parlare di Tommaso Eletti e della sua eliminazione. A questo punto, si sono mostrati dispiaciuti perché secondo loro, il ragazzo aveva ancora molto da raccontare e il suo percorso non si sarebbe dovuto interrompere così velocemente. In particolare, uno di loro sente la sua mancanza più di tutti gli altri…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Anticipazioni GF Vip, test decisivo per Manuel Bortuzzo: per lui può finire tutto
Stiamo parlando proprio di Katia. Difatti, la cantante lirica ha detto: “Questa cosa mi ha turbata molto, perché mi stavo affezionando a lui. Mi sgomenta una cosa così… avevo voglia di andare lì ad accarezzarlo.” – ha infine dichiarato. Insomma, la Ricciarelli avrebbe proprio voluto continuare la sua esperienza al GF con Tommaso.