Rosalinda Cannavò sconvolta, messaggio criptico su Instagram: fan spaventati

Preoccupante messaggio dell’ex gieffina Rosalinda Cannavò su Instagram: le sue parole spaventano anche i suoi stessi fan.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (screenshot Twitter)

Continua a fare molto scalpore il caso della modella Dayane Mello: l’ex gieffina è stata infatti vittima prima di molestie e poi di un stupro. Una situazione che si è verificata nel corso del reality brasiliano La Fazenda a cui la donna ha deciso di prendere parte.

Il concorrente sotto accusa è stato squalificato ma la modella sembrerebbe essere ancora totalmente all’oscuro di quanto accaduto in quanto poco lucida al momento del fatto. Questa situazione è stata messa in evidenza anche in Italia e soprattutto da parte di chi la conosce bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, quante menzogne in Brasile: la verità fa paura

Tra coloro che si sono esposti per prendere le difese della Mello compare anche Rosalinda Cannavò, sua grande amica nel corso della precedente edizione del GF Vip. L’episodio che ha visto coinvolta la modella brasiliana sembrerebbe però aver riportato alla luce alcune ombre del passato.

Rosalinda Cannavò, lo sfogo preoccupa i fan

Rosalinda Cannavò (screenshot)

Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la Cannavò ha scelto di raccontare un momento molto difficile della sua vita: uno stupro di cui è stata vittima in giovane età. Quanto accaduto a Dayane lo ha quindi provato sulla sua stessa pelle ed adesso sembrerebbe rivivere proprio quegli attimi. Lo si evince da una serie di stories che l’attrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Una serie di video in cui Rosalinda ha rivelato:Come vi ho detto ieri, è un momento emotivamente molto difficile. Oggi ho avuto modo di parlare con la ragazza che mi ha aiutata con il mio progetto. Abbiamo provato ad individuare le ragioni anche se dentro di me fondamentalmente lo sapevo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ferita ancora aperta”: Andrea Zenga, un dramma familiare che si ripete

Un profondo momento d disagio a cui però sta cercando di trovare una soluzione: “Sto provando a tirare fuori qualcosa di positivo da questi momenti. Mi sto concedendo questa parentesi. Delle volte non è semplice ricordare dei momenti difficili della nostra vita perché è come ripiombarci ma parlarne con una persona cara o scrivere un diario, può aiutare”.

Per i più attenti il riferimento sembra proprio al caso Dayane Mello su cui si è esposta nei giorni scorsi ed in queste ore chiedendo prima provvedimenti severi nei confronti dell’indiziato e poi esortando la produzione dello stesso reality a chiarire come stanno le cose.

Gestione cookie