A Uomini e Donne Maria De Filippi è costretta a cacciarlo immediatamente. Ci risiamo, vediamo chi voleva truffare il programma stavolta.
Edizione dopo edizione a Uomini e Donne non possono mancare le sceneggiate esilaranti di Tina, le lacrime di Gemma e le sfuriate di Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.
Il dating show è riservato ad un pubblico trasversale con due momenti diversi che si intrecciano tra loro: il trono over e i tronisti. Per quanto riguarda il trono over spesso i litigi sono fortissimi, ma moltissime coppie sono uscite felici dal programma. Quando l’amore trionfa scalda sempre il cuore, peccato che ogni tanto la sete di visibilità e popolarità anche delle persone più agés, prenda il sopravvento.
Il ruolo di Tina e Gianni è sempre stato anche questo: attraverso gli scontri i due opinionisti hanno smascherato un sacco di persone che cercavano tutt’altro che l’amore. Anche il pubblico è coinvolto e si fa spesso carico volentieri di segnalazioni video per dimostrare che un cavaliere o una dama siano in mala fede. Stavolta a far discutere però sarebbe un tronista!
LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, spunta una foto che mette nei guai Signorini: “Ripresi in un ristorante”
Maria De Filippi: Joele cacciato dal programma
Come farsi cacciare dopo due settimane da tronista di Uomini e Donne? Citofonare Joele. E’ incredibile ma si tratta proprio di lui. Maria De Filippi lo avrebbe cacciato, dopo aver scoperto che si è accordato con Ilaria per vedersi fuori dal programma, violando le regole.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Vai e divertiti”: Mara Venier sbuca dal nulla, c’è anche lei al GF Vip
Si tratta di rumors sulle registrazioni appena fatte delle nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda nei prossimi giorni, ma su Instagram è già ufficiale: Joele è stato cacciato perché ha violato le regole del programma. Astuzia o leggerezza? Restiamo in attesa di vedere la puntata di Canale 5, certo è che Maria regala una seconda chance a tutti e se lo ha mandato via subito, Joele prove d’appello non ne avrà.