Sembrava che ci fosse solo dell’amicizia tra i due, ma si sta lentamente arrivando all’intimità tra i due inquilini del Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, l’ammissione più drammatica: “Vengo da anni di depressione”
La casa del GF Vip si tinge di rosa: scoppia l’amore tra due inquilini
Le promesse, almeno al momento, sono state mantenute e all’interno del reality è già successo praticamente di tutto. Soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale, che desta maggiore curiosità nei fan del reality condotto da Signorini.
LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo, stroncatura clamorosa del padre: tempesta in arrivo domani sera
Si è già detto di tutto, infatti, su Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù, tra commenti goliardici e giudizi che vengono anche dall’esterno della casa. Oggi però non sono i protagonisti del nuovo scoop rosa, bensì Nicola Pisu. Quest’ultimo si è confidato con Alex Belli e gli altri inquilini uomini, ammettendo di essere piuttosto interessato alla bella Soleil Sorge.
Inutile dire che l’attore ha consigliato al collega di buttarsi: ““Vai, quando ti ricapita di stare h24 vicino a una donna così affascinante”. Ma non finisce qui, perché il figlio di Patrizia Mirigliani ha anche confessato a tutti di essersi scambiato due o tre abbracci con Soleil nel corso dell’ultima notte. Infine, però, ha ipotizzato che la produzione potrebbe decidere di mandare in onda i teneri momenti tra i due e il ragazzo si è detto a dir poco imbarazzato.