Ad Amici 21, uno degli insegnanti ha perso il controllo e ha fatto un brutto gesto in diretta tv davanti a tutti…
Ieri pomeriggio è andata in onda la seconda puntata di Amici e finalmente si è formata la classe con gli allievi della ventunesima edizione. Maria De Filippi ha fatto il suo gran ritorno in tv e anche gli insegnanti non vedono l’ora di scovare nuovi talenti e scoprire chi sarà il prossimo vincitore. Tuttavia, uno di loro ha già perso il controllo…
LEGGI ANCHE >> Al Bano Carrisi, la notizia più brutta per lui: momento devastante
Tra i prof di ballo di Amici 21, ci sono le solite Veronica Peparini e Alessandra Celentano, insieme alla new entry Raimondo Todaro. Invece, tra quelli di canto, ci sono Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Inutile dire che Rudy e la Pettinelli si sono già scontrati e uno dei due è arrivato addirittura a fare un brutto gesto in puntata…
Amici 21: scintille in studio tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli
Non è una novità che Rudy Zerbi e Anna Pettinelli abbiano idee contrastanti ad Amici. Basti pensare ai loro continui litigi dell’anno scorso a causa dei giudizi differenti circa Aka7even, Deddy e Sangiovanni. Ovviamente, anche Amici 21 è partito col botto ed è dalla scorsa settimana che Zerbi e la Pettinelli si punzecchiano in continuazione. Quanto alla puntata di ieri, non appena è toccato a LDA, uno dei cantanti della squadra di Rudy, è successo il finimondo. Infatti, Anna Pettinelli non ha risparmiato critiche nei suoi confronti. “Vorrei ricredermi, ma al momento non mi piaci“. A quel punto, però, è intervenuto il collega…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Giovanna Civitillo e quel no per amore di Amadeus: “Non lo avrebbe fatto nessun altro”
Tra una battuta e l’altra, Rudy ha alzato un cartello con scritto a penna: “Sono già pieno“, riferendosi alle lamentele della collega. Ma non è tutto. Perché successivamente, gli è anche scappato il gesto dell’ombrello. “Complimenti, bellissima figura davanti agli italiani” – ha perciò risposto la conduttrice radiofonica. Insomma, il talent è iniziato da poco, ma i professori sono già più agguerriti che mai!