Alfonso Signorini è pronto al nuovo scoop in diretta al GF Vip: un gieffino sta per raccontare la verità sulla sua situazione sentimentale…
Il GF Vip tornerà stasera in tv con una nuova puntata e il conduttore Alfonso Signorini è più carico che mai. Infatti, quello di stasera sarà un appuntamento scoppiettante e ne vedremo delle belle. L’amore sarà l’argomento principale: scopriremo come vanno le cose tra Manuel Bortuzzo e Lulù, approfondiremo le recenti dichiarazioni di Soleil Sorge circa il suo fidanzato ‘misterioso’ e assisteremo ad uno scoop in diretta…
LEGGI ANCHE >> Amici 21, gestaccio in diretta: insegnante fuori controllo
Infatti, uno degli inquilini ha raccontato qualcosa di sorprendente ad alcuni compagni d’avventura e ha fatto delle dichiarazioni inaspettate circa la sua situazione sentimentale. Tuttavia, il gieffino non si è sbilanciato molto e siamo certi che stasera scopriremo meglio cosa gli è successo. Comunque, andiamo con ordine e vediamo cosa è emerso dalla diretta di Mediaset Extra…
Alfonso Signorini: in puntata sarà svelata una verità nascosta
A sganciare la bomba ci ha pensato Samy Youssef. Il Vippone ha sempre dichiarato di essere single, ma ha confidato agli altri inquilini di aver avuto una storia d’amore molto importante. Storia che purtroppo è finita prima di entrare nella Casa. A questo punto, il modello egiziano ha ammesso di pensare ancora a lei e non perché la ami ancora, ma perché è successo qualcosa di particolare tra loro due…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> GF Vip, scoppia la rissa nella casa: “Ora hai rotto il c***o”
Difatti, si è messo con la sua ex quando aveva solo 18 anni e non ha svelato la reale motivazione della loro rottura. Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro insistevano per saperne di più, però Samy non ha voluto approfondire. Comunque, successivamente ha detto che racconterà come sono andate le cose con la sua ex ragazza quando saranno al completo e, dunque, aspetta il rientro di Aldo Montano. Inutile dire che Alfonso è curioso come non mai e stasera cercherà di indagare…