Nelle ultime ore Alex Belli si è reso protagonista di un meraviglioso gesto nei confronti di un inquilino del GF Vip; il video ha già riscosso successo.
Dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip Alex Belli ha fatto parlare moltissimo di sé e per tanti motivi diversi. Al centro dell’attenzione, soprattutto in questi giorni, soprattutto alcune dolorose confessioni che l’attore ha fatto nel corso dell’appuntamento serale. Oggi invece torna in cima ai trend topic per motivi del tutto diversi ma non meno commuoventi.
LEGGI ANCHE>> GF Vip, scoppia la rissa nella casa: “Ora hai rotto il c***o”
Ragazzo dal cuore d’oro: Alex Belli, un gesto meraviglioso
Dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Samy si è confidato raccontando il suo difficilissimo passato – fatto anche di una tragica sfida contro la morte. Il ragazzo è divenuto noto grazie ad un altro reality, Temptation Island, ma nel suo passato ci sono momenti davvero difficili.
Samy è nato a Sharm el-Sheikh nel 1995 e la sua infanzia è stata segnata dalla povertà. A quindici anni, convinto da suo padre si è imbarcato verso l’Italia ma il barcone è affondato più o meno all’altezza di Trapani; in quel tragico incidente morirono ben 37 persone e Samy fu tra gli unici 3 sopravvissuti.
LEGGI ANCHE>> “Sono scappato dall’Egitto”: GF Vip 6, la storia eccezionale di Samy Youssef
Un evento dolorosissimo che ha segnato il ragazzo in modo indelebile, provocandogli anche il terrore dell’acqua. “Ho bevuto molta acqua salata ma sono stato fortunato. La corrente mi mandava avanti , credevo di essere finito”. L’aneddoto non è passato inosservato ad Alex Belli, che negli ultimi giorni si è impegnato per far passare al ragazzo l’idrofobia di cui soffre.
Samy cerca di superare le sue paure
Per Samy l’acqua è sempre stato un argomento complicato. Ad aiutarlo a superare questo scoglio interviene #AlexBelli #GrandeFratelloVip #GFVIP #SamyYoussef #TeamSamy
Staff pic.twitter.com/JrFD4XyHxe
— Samy Youssef (@SamyYoussefreal) September 25, 2021
L’attore si è dunque immerso in piscina, tenendo per mano il ragazzo e aiutandolo a riprendere confidenza con l’acqua. Il percorso è ancora lungo, ma ciò che emerge con forza è il cuore d’oro dell’attore.