Un Posto Al Sole ci riserva un altro colpo di scena incredibile: Manlio sa chi è il colpevole dell’aggressione di Susanna!
Un Posto Al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, vediamo insieme le anticipazioni per le prossime puntate.
Le trame in caldo sono tante tra le quali spicca l’indagine per scoprire il colpevole dell’aggressione di Susanna. La giovane Picardi si trova ancora in ospedale in condizioni critiche, lottando tra la vita e la morte. Niko e Franco hanno deciso di aprire un’indagine privata e non autorizzata per aiutare Renato Poggi ad essere scagionato. Purtroppo la polizia lo ha ancora nel mirino, tuttavia saranno forniti al commissario nuovi elementi.
La nuova persona attenzionata da Niko e Franco è Mauro, il compagno attuale di Adele. L’infermiere non ha una bella reputazione in ospedale e Niko ricorda perfettamente che Susanna gli avesse confidato che non quell’uomo non gli piaceva affatto. E’ possibile ipotizzare che tra i due ci sia stato uno scontro, soprattutto dopo che il pubblico upassino ha scoperto, attraverso i ricordi di Adele, un particolare inquietante. Mauro avrebbe infatti approcciato Susanna e lei lo aveva confidato alla madre.
LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, sta accadendo qualcosa di molto grave: preoccupazione altissima in Italia
Un Posto Al Sole: Manlio telefona a Giulia
Sono tante le ombre attorno a questo delitto e la soap napoletana si tingerà ancora di più di giallo. Dopo i ricordi che hanno svelato anche la presenza di Pasquale, militare che credeva di avere una relazione con Susanna, il puzzle si complica. Niko e Franco indagheranno anche su Pasquale, poi dal carcere arriverà una telefonata.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Isolato in albergo, senza tv e telefono”: Alex Belli svela il segreto del GF, preoccupazione in casa
A sorpresa, dopo il loro pessimo colloquio in carcere, Manlio telefonerà a Giulia! L’uomo, in carcere per percosse e tentato omicidio della moglie Adele, rivelerà proprio a Giulia di sapere chi ha aggredito Susanna! Giulia rimarrà sconvolta e informerà immediatamente suo figlio Niko. Intanto anche la polizia prende in considerazione Mauro come indiziato.